annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quesito su tributario per caso concreto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate ho capito male il messaggio

Commenta

ciao, grazie a chi ha provato a darmi una risposta..anche se ho le idee ancora confuse! l'unico persone fisiche è comprensibile,perchè non avendo datore di lavoro da maggio 2008 non è possibile fare il 730, ma non è stata percepita indennità di disoccupazione.Forse qualcuno ha capito che il canone di locazione è pagato ma in realtà è perecepito, quindi è reddito da fabbricato........... Ma occorre presentare secondo voi la dichiarazione cartacea alle poste?ho letto entro il 30 giugno..

Commenta

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
        quest'anno il 730 scade il 31 maggio, il quale è possibile farlo in presenza di sostituto d'imposta, altrimenti deve presentare l'Unico.

Se entro il 31 maggio e al momento dell'erogazione dell'eventuale credito d'imposta (di norma luglio - agosto) è ancora sotto detto sostituto d'imposta lo riceverà direttamente con le relative buste paga.

Ricordati che in caso di rinnovo della indennità di disoccupazione che perduri nei suddetti periodi nel 730 devi inserire l'inps come sostituto d'imposta.

31 maggio??? scusate, ma il termine di presentazione delle dichiarazioni persone fisiche non va dal 1° maggio al 30 giugno (30 settembre per le dichiarazioni trasmesse telematicamente)???

Commenta

Originariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggio
          31 maggio??? scusate, ma il termine di presentazione delle dichiarazioni persone fisiche non va dal 1° maggio al 30 giugno (30 settembre per le dichiarazioni trasmesse telematicamente)???
          il termine per la presentazione del 730 al caf è il 31 maggio (ovvero 1 giugno, perchè il 31 maggio è domenica).

Commenta

salve ragazzi, volevo chiedervi come state impostando lo studio dell'ires...in particolare come vi state organizzando con la determinazione del reddito per i vari soggetti passivi? il simone in pratica fa rinvio al tuiir...cioe ma in pratica mi potete spiegare come studiare? ho visto l'articolo 83 e successivi del tuir...ma è letteralmente impossibile imparare! aiuto!

Commenta

Il problema è proprio quello,cioè sapere tutto!
              Personalmente cerco di dare un taglio più pratico facendo i quiz...anche se poi molte domande che propongono al concorso sono diverse e molto particolari!
              Dopo aver sentito che in lombardia su 12 che hanno fatto l'orale ne hanno promossi solo 6, sinceramente sono demoralizzato!Dopo due prove scritte e il tirocinio,ti considerano solo in pochi minuti di orale!
              Non vorrei fare tante lavoro per nulla....
              Ogni tanto sfogarsi fa bene!

Commenta

Su uno dei thread per l'orale è stato postato un doc di word sulla det. redditi mooooolto utile. Oggi o ieri, non ricordo.
                42
                DON'T PANIC !

Commenta

Originariamente inviato da Trillian Visualizza il messaggio
                  Su uno dei thread per l'orale è stato postato un doc di word sulla det. redditi mooooolto utile. Oggi o ieri, non ricordo.
                  Non ricordi nemmeno in quale 3d?

Commenta

Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
                    Il problema è proprio quello,cioè sapere tutto!
                    Personalmente cerco di dare un taglio più pratico facendo i quiz...anche se poi molte domande che propongono al concorso sono diverse e molto particolari!
                    Dopo aver sentito che in lombardia su 12 che hanno fatto l'orale ne hanno promossi solo 6, sinceramente sono demoralizzato!Dopo due prove scritte e il tirocinio,ti considerano solo in pochi minuti di orale!
                    Non vorrei fare tante lavoro per nulla....
                    Ogni tanto sfogarsi fa bene!
                    Hai visto Ninuccio che macello all'orale?!
                    io non credo che 6 candidati su 12 abbiano fatto scena muta o quasi...
                    se continuano a bocciare il 50% dei tirocinanti non copriranno mai nemmeno i posti disponibili!!!
                    io sono fiduciosa che alla fine li prenderanno tutti (me lo auguro!!).
                    noi continuiamo a studiare e a sperare in bene!!

Commenta

E' difficile prenderli tutti!
                      Dimentichiamo che in Italia non ci sono più tanti soldi per pagare gli stipendi....oggi ennesima mattanza pare che fino ad oggi su 27 solo 13 idonei!

Commenta

Sto operando...
                      X