Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda diritto tributario
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggiosai cos'e? che magari chi praticamente ha a che fare con dicharazioni varie tutti questi casi li conosce...beh però dai non voglio credere che escano domande cosi...almeno lo spero sara cmq ritornando al discorso sugli accertamenti di ieri mi confondevo perche non distinguevo tra rettifica e accertamento! quindi nel caso di accertamento sintetico...e la rettifica che viene eseguita se il reddito accertabile si scosta per almeno 1/4 da quello dichiarato per 2 o piu periodi d'imposta successivi.....ho capito bene?
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiosecifico: se il reddito da lavoro dipendente deriva però da 2 datori di lavoro, allora lo devi fare!
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggioBe', io dico che questa volta ce la fai! Sinceri auguri e complimenti.
e lo auguro anche a te!
io ci tengo tanto perchè ho avuto a che fare con l'AE per la mi tesi e mi sono affezionata!
ti posso dire comunque che il c..o ha un grande impatto!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggioMa se nel secondo lavoro mi faccio conguagliare il reddito del primo sono obbligata lo stesso a farlo il 730?
se io mi faccio conguagliare il reddito da uno dei 2 datori di lavoro nel mese di dicembre, in busta paga, allora non devo fare il 730!
il reddito sarà già conguagliato nel cud.
brava Simo!
Commenta
-
Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggiook sara grazie di tutto ora vado a studiare! a dopo sempre gentilissima
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiome lo auguro, ho fatto il possibile per prepararmi in modo decente...poi vedremo!
e lo auguro anche a te!
io ci tengo tanto perchè ho avuto a che fare con l'AE per la mi tesi e mi sono affezionata!
ti posso dire comunque che il c..o ha un grande impatto!!
Per quanto mi riguarda, ho cominciato a studiare oggettivamente troppo tardi. Vuol dire che il 17 farò un giro più che altro turistico a Firenze.
Commenta
Commenta