annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda diritto tributario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    no, tranqulla, non sono affatto preparata!sono solo argomenti che conosco per via del lavoro.
    di tempo per studiare non ne ho perchè lavoro tutto il giorno e sappi che questo concorso non è la prima volta che lo faccio, quindi...
    Be', io dico che questa volta ce la fai! Sinceri auguri e complimenti.

Commenta

ah si questo! intendevo sara! esatto però non e obbligatorio il 730? questo volevi dire? sempre però che il reddito fondiario non derivi dalla prima casa?

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
        sai cos'e? che magari chi praticamente ha a che fare con dicharazioni varie tutti questi casi li conosce...beh però dai non voglio credere che escano domande cosi...almeno lo spero sara cmq ritornando al discorso sugli accertamenti di ieri mi confondevo perche non distinguevo tra rettifica e accertamento! quindi nel caso di accertamento sintetico...e la rettifica che viene eseguita se il reddito accertabile si scosta per almeno 1/4 da quello dichiarato per 2 o piu periodi d'imposta successivi.....ho capito bene?
        sì Diego, tu ricostruisci il reddito in modo sintetico, e se emerge una differenza di oltre 1/4, procedi a rettificare il reddito ed emetti l'avviso di accertamento.

Commenta

secifico: se il reddito da lavoro dipendente deriva però da 2 datori di lavoro, allora lo devi fare!
          Ma se nel secondo lavoro mi faccio conguagliare il reddito del primo sono obbligata lo stesso a farlo il 730?

Commenta

tutto chiaro ora! grazie

Commenta

ok sara grazie di tutto ora vado a studiare! a dopo sempre gentilissima

Commenta

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
                Be', io dico che questa volta ce la fai! Sinceri auguri e complimenti.
                me lo auguro, ho fatto il possibile per prepararmi in modo decente...poi vedremo!
                e lo auguro anche a te!
                io ci tengo tanto perchè ho avuto a che fare con l'AE per la mi tesi e mi sono affezionata!
                ti posso dire comunque che il c..o ha un grande impatto!!

Commenta

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
                  Ma se nel secondo lavoro mi faccio conguagliare il reddito del primo sono obbligata lo stesso a farlo il 730?
                  brava, domanda intelligente!!
                  se io mi faccio conguagliare il reddito da uno dei 2 datori di lavoro nel mese di dicembre, in busta paga, allora non devo fare il 730!
                  il reddito sarà già conguagliato nel cud.
                  brava Simo!

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
                    ok sara grazie di tutto ora vado a studiare! a dopo sempre gentilissima
                    a dopo Diego...io sto facendo un ripasso di civile...

Commenta

me lo auguro, ho fatto il possibile per prepararmi in modo decente...poi vedremo!
                      e lo auguro anche a te!
                      io ci tengo tanto perchè ho avuto a che fare con l'AE per la mi tesi e mi sono affezionata!
                      ti posso dire comunque che il c..o ha un grande impatto!!
                      Sì, è vero, ma anche il c..o va aiutato.
                      Per quanto mi riguarda, ho cominciato a studiare oggettivamente troppo tardi. Vuol dire che il 17 farò un giro più che altro turistico a Firenze.

Commenta

Sto operando...
                      X