annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda diritto tributario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
    non ho capito...se ho reddito di lavoro dipendente e abitazione principale non presento il 730?
    infatti Diego!
    se hai solo reddito da lavoro dipendente, questo viene conguagliato dal datore di lavoro con il modello cud, quindi non devi fare nessuna dichiarazione. l'abitazione principale è deducibile dal reddito, quindi non rileva in questo caso specifio!

Commenta

secifico: se il reddito da lavoro dipendente deriva però da 2 datori di lavoro, allora lo devi fare!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        infatti Diego!
        se hai solo reddito da lavoro dipendente, questo viene conguagliato dal datore di lavoro con il modello cud, quindi non devi fare nessuna dichiarazione. l'abitazione principale è deducibile dal reddito, quindi non rileva in questo caso specifio!
        Sara, tu mi fai paura, non sei preparata... DI PIU'!!!
        Se sono tutti, come te sono fritta.

Commenta

ok sara! però ieri ti chiesi se con reddito da lavoro dipendente e reddito fondiario dovevo fare il 730 mi rispondesti di si

Commenta

ok sara! però ieri ti chiesi se con reddito da lavoro dipendente e reddito fondiario dovevo fare il 730 mi rispondesti di si
            mah, non ricordo, può essere che ero in bambola...comunque ci sono varie casistiche...se hai redditi fondiari da abitazione non principale, lo devi fare.

Commenta

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
              Sara, tu mi fai paura, non sei preparata... DI PIU'!!!
              Se sono tutti, come te sono fritta.
              no, tranqulla, non sono affatto preparata!sono solo argomenti che conosco per via del lavoro.
              di tempo per studiare non ne ho perchè lavoro tutto il giorno e sappi che questo concorso non è la prima volta che lo faccio, quindi...

Commenta

è na guerra!

Commenta

sai cos'e? che magari chi praticamente ha a che fare con dicharazioni varie tutti questi casi li conosce...beh però dai non voglio credere che escano domande cosi...almeno lo spero sara cmq ritornando al discorso sugli accertamenti di ieri mi confondevo perche non distinguevo tra rettifica e accertamento! quindi nel caso di accertamento sintetico...e la rettifica che viene eseguita se il reddito accertabile si scosta per almeno 1/4 da quello dichiarato per 2 o piu periodi d'imposta successivi.....ho capito bene?

Commenta

in lombardia la prima prova si farà ovunque...talmente tanti sono i candidati!

Commenta

ieri parlavamo di chi deve presentare l'unico, forse ho mal capito la tua domanda, ma ti ho risposto che chi ha reddito, ad esmpio, da lavoro dipendenti e fabbricati fa il 730, chi ha redditi d'impresa e lavoro autonomo non lo può fare.

Commenta

Sto operando...
                      X