annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazione sulle domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paolè Visualizza il messaggio
    Ragazzi,
    le mie domande nn attengono strettamente alla prima prova, ma al concorso in generale...spero vogliate rispondermi ugualemente:
    1 - si hanno notizie su quande si terrà la prima prova?
    2 - ....ragioni di lavoro mi hanno tenuta lontana dai libri...se la prova dovesse tenersi a luglio pensate che in 2 mesi potrei farcela??

Attendo notizie e...buoni consigli.
    La prima prova sarà quasi certamente il 17 luglio.
    Due mesi per fare tutte le materie dall'inizio alla fine? Se studi tutto il giorno tutti i giorni forse ce la puoi fare. Ma nessuno può dirti sì o no. L'apprendimento è soggettivo e magari tu in due mesi ti fai il programma benissimo....mai dire mai.

Commenta

certo che ce la puoi fare in 2 mesi...
      se alla prova invece dei quiz ci fossero domande aperte beh allora forse sarebbe un pò arduo...
      ma coi quiz tutto è possibile

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
        se alla prova invece dei quiz ci fossero domande aperte beh allora forse sarebbe un pò arduo...

Ciao , anche io sono messo come Ally ... questo tuo suggerimento mi rincuora moltissimo ... grazieee...

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
          Ragazzi
          come da accordi martedi pome parto con i quiz di Tributario fino a venerdi
          Da sabato alunedi mega studio di Contabilita e gestione dopodiché quiz per 3 gg
          Lacierei per ultimo come detto correttamente da Oslo penale, Statistica e Org Aziendale
          Buon weekend
          Michela
          Ciao

volevo sapere se i test nissolino si possono acquistare e come.
          grazie

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio

Ciao , anche io sono messo come paolè ... questo tuo suggerimento mi rincuora moltissimo ... grazieee...

Commenta

Originariamente inviato da 1972 Visualizza il messaggio
              Ciao

volevo sapere se i test nissolino si possono acquistare e come.
              grazie

Ciao!!!!!!
              quando ho acquistato il pacchetto on line di 400 quiz sulla piattaforma telematica il costo era di 180 Euro
              I ragazzi hanno detto che ora costa Euro 300
              I quiz in toto sono 4000
              Te li fai comodamente da casa quando e come vuoi previa registrazione rilascio di apposita user name e password
              In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!
              Mic

Commenta

Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
                Ciao , anche io sono messo come Ally ... questo tuo suggerimento mi rincuora moltissimo ... grazieee...
                considera che a molti dei quiz del 2008 (secondo me i più abbordabili dal 2003 ad oggi) si poteva rispondere anche in via intuitiva...
                Ciò non toglie che alcune domande sono molto specifiche e richiedono sicuramente preparazione...
                ma è importante pure il fattore fortuna...
                Se si hanno solo due mesi io consiglierei di tralasciare statistica ed organizzazione (le cui domande sono spesso assurde e non si rinvengono, se non in parte, in alcun manuale...)

Commenta

Sto operando...
                X