ragazzi ho la raccomandazione per entrare........................................... ...........scherzo..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
informazione sulle domande
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggioSaradella
ho una domanda
i quiz sono uguali per tutti candidati di ciascuna regione
se si per quale motivo per alcuni sono abbordabili e per altri non difficilissimi?
C'e' qualcosa che mi sfugge...
per la difficoltà, questa è soggettiva, nel senso che dipende dalla preparazione di ognuno di noi. magari per te quelli di amministrativo sono delle stupidaggini, per me sono difficili. tutto sta nella preparazione di base e in cosa si è studiato. non avendo una batteria di quiz su cui prepararsi, ognuno studia quello che riesce a studiare, magari tralasciando certi argomenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maryav Visualizza il messaggioCiao Andreabancario
Sei nuovo come me di questo forum?
di dove sei?
Per quale regione concorri?
mi faceva piacere sapere anche per la liguria, + o - il numero dei partecipanti ... ma nessuno mi dice niente ... come si potrebbe fare per sapere qualcosa ... ti lascio la mia e mail se ti fa piacere ci scriviamo ...
banca.bancario@libero.it
Abbracci.
Commenta
-
Ora capisco grazie saretta
senti saretta te la sentiresti di iscriverti al corso on line sono 180 euro per 4000 quiz
che ne dici?
Ps noi scherziamo ma tra i 9000 concorrenti in emilia e i 20000 lombardia vi sono alcuni che sanno gia le domande della prima e seconda prova
tutto cio mi fa schifo
buona giornata
bacio saretta
michela
Commenta
-
Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggioOra capisco grazie saretta
senti saretta te la sentiresti di iscriverti al corso on line sono 180 euro per 4000 quiz
che ne dici?
Ps noi scherziamo ma tra i 9000 concorrenti in emilia e i 20000 lombardia vi sono alcuni che sanno gia le domande della prima e seconda prova
tutto cio mi fa schifo
buona giornata
bacio saretta
michela
come si fanno a sapere già le domande ... dio mio questa è cosa inammisibile ... Ciao Andrea ... abbracci ...
Commenta
-
Originariamente inviato da gioviking Visualizza il messaggioè tantissimo questione di fortuna ...il più difficile è comunque la seconda prova
Ciao Giovi ... come mai , secondo te , è più difficile la seconda prova ?
Andrea.
Commenta
-
Ciao, io ho fatto il concorso lo scorso anno in Lommbardia e sono stata segata alla 2° prova.
La 2° prova è più difficile perchè sono 80 domande in 50 minuti e devi fare anche i calcoli (a mano; niente calcolatrice).
Per questa prova è favorito chi ha fatto un liceo oppure una laurea economica e quindi ha masticato numeri.
Conta tanto il colpo d'occhio.
Per la prima prova è invece facilitato chi ha fatto giurisprudenza.
Un abbraccio ed un in bocca al lupo a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggioSaradella
ho una domanda
i quiz sono uguali per tutti candidati di ciascuna regione
se si per quale motivo per alcuni sono abbordabili e per altri non difficilissimi?
C'e' qualcosa che mi sfugge...
Ps..un bacio a te sara...
Commenta
-
Ciao dark ciao sara ciao andrea
io dico ora pensiamo alla prima prova ci sono 9 materieeeeeeeeeeeeee
non ho capito per quale motivo e' favorito chi e' laureato in legge?
Le materie economiche sono 4 se per ipotesi io le sbagliassi tutte e 4 mi segherebbero
secondo me la laurea conta poco sia quella in legge che in economia sono uguali
bisogna studiare tanto e fare tanti quiz
bacione
michela
Commenta
-
Ciao Mich,
ke significa ke ci sono persone ke conoscono già le domande? E' vero ke siamo in Italia e tutto può essere, ma assicurami ke la tua non è una certezza ma solo un tuo pensiero/sfogo buttato lì... Speriamo bene, non voglio passare a tutti i costi il concorso, vorrei solo giocarmelo alla pari!!!!
UN ABBRACCIO
Commenta
Commenta