da quanto ho capito, per questo concorso non uscirà nessuna batteria di domande da poter studiare tipo l'Inail? E' così o mi sbaglio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
informazione sulle domande
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vincenzo1980 Visualizza il messaggioda quanto ho capito, per questo concorso non uscirà nessuna batteria di domande da poter studiare tipo l'Inail? E' così o mi sbaglio?
-
Originariamente inviato da Vincenzo1980 Visualizza il messaggioRoba da pazzi.....Questo per me sarà il 3 concorso che proverò all'Entrate e sono domande che veramente fanno paura e loro non mettono neanche la batteria....almeno a quello dell'Inail con le batterie sono riuscito a passare le prove preselettive....ma così è na mazzata!!!!!
l'ae non ha mai pubblicato batterie, se no sarebbe troppo facile!!
Commenta
-
MI DISPIACE VINCENZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ACCIDENTI
E' SCANDALOSO CHE CI SIANO RAGAZZI INTELLIGENTI E COMPETENTI COME VOI CHE STIANO SU QUESTO CONCORSO DA 3 ANNI
IO NON DOVREI DIRE NULLA 7 ANNI PER IL CONCORSO NOTARILE
da stasera incomincio a leggere il tuir e lo statuto del contribuente come la bibbia
L'ANNUARIO ESCE E SE NON ESCE CI BASIAMO SU QUELL'ANNO SCORSO
Un abbraccio
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioCara Mich, avrai ormai capito che la fortuna gioca un ruolo molto importante, oltre ovviamente alla preparazione!non ti stupire...se i posti sono 400 e le domande 20.000...i segati sono un bel pò!
Parole sacrosante Sardella.
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioParole sacrosante Sardella.
Ciao Andreabancario
Sei nuovo come me di questo forum?
di dove sei?
Per quale regione concorri?
Commenta
Commenta