Roba da pazzi.....Questo per me sarà il 3 concorso che proverò all'Entrate e sono domande che veramente fanno paura e loro non mettono neanche la batteria....almeno a quello dell'Inail con le batterie sono riuscito a passare le prove preselettive....ma così è na mazzata!!!!!
Roba da pazzi.....Questo per me sarà il 3 concorso che proverò all'Entrate e sono domande che veramente fanno paura e loro non mettono neanche la batteria....almeno a quello dell'Inail con le batterie sono riuscito a passare le prove preselettive....ma così è na mazzata!!!!!
consolati, ci sono altri veterani come te...
l'ae non ha mai pubblicato batterie, se no sarebbe troppo facile!!
MI DISPIACE VINCENZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ACCIDENTI
E' SCANDALOSO CHE CI SIANO RAGAZZI INTELLIGENTI E COMPETENTI COME VOI CHE STIANO SU QUESTO CONCORSO DA 3 ANNI
IO NON DOVREI DIRE NULLA 7 ANNI PER IL CONCORSO NOTARILE
da stasera incomincio a leggere il tuir e lo statuto del contribuente come la bibbia
L'ANNUARIO ESCE E SE NON ESCE CI BASIAMO SU QUELL'ANNO SCORSO
Un abbraccio
Michela
Cara Mich, avrai ormai capito che la fortuna gioca un ruolo molto importante, oltre ovviamente alla preparazione!non ti stupire...se i posti sono 400 e le domande 20.000...i segati sono un bel pò!
Cara Mich, avrai ormai capito che la fortuna gioca un ruolo molto importante, oltre ovviamente alla preparazione!non ti stupire...se i posti sono 400 e le domande 20.000...i segati sono un bel pò!
Saradella
ho una domanda
i quiz sono uguali per tutti candidati di ciascuna regione
se si per quale motivo per alcuni sono abbordabili e per altri non difficilissimi?
Commenta