annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazione sulle domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

informazione sulle domande

da quanto ho capito, per questo concorso non uscirà nessuna batteria di domande da poter studiare tipo l'Inail? E' così o mi sbaglio?

Originariamente inviato da Vincenzo1980 Visualizza il messaggio
    da quanto ho capito, per questo concorso non uscirà nessuna batteria di domande da poter studiare tipo l'Inail? E' così o mi sbaglio?
    hai capito giusto, niente batteria, niente di niente.

Commenta

Roba da pazzi.....Questo per me sarà il 3 concorso che proverò all'Entrate e sono domande che veramente fanno paura e loro non mettono neanche la batteria....almeno a quello dell'Inail con le batterie sono riuscito a passare le prove preselettive....ma così è na mazzata!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Vincenzo1980 Visualizza il messaggio
        Roba da pazzi.....Questo per me sarà il 3 concorso che proverò all'Entrate e sono domande che veramente fanno paura e loro non mettono neanche la batteria....almeno a quello dell'Inail con le batterie sono riuscito a passare le prove preselettive....ma così è na mazzata!!!!!
        consolati, ci sono altri veterani come te...
        l'ae non ha mai pubblicato batterie, se no sarebbe troppo facile!!

Commenta

MI DISPIACE VINCENZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
          ACCIDENTI
          E' SCANDALOSO CHE CI SIANO RAGAZZI INTELLIGENTI E COMPETENTI COME VOI CHE STIANO SU QUESTO CONCORSO DA 3 ANNI
          IO NON DOVREI DIRE NULLA 7 ANNI PER IL CONCORSO NOTARILE

da stasera incomincio a leggere il tuir e lo statuto del contribuente come la bibbia

L'ANNUARIO ESCE E SE NON ESCE CI BASIAMO SU QUELL'ANNO SCORSO
          Un abbraccio
          Michela

Commenta

Cara Mich, avrai ormai capito che la fortuna gioca un ruolo molto importante, oltre ovviamente alla preparazione!non ti stupire...se i posti sono 400 e le domande 20.000...i segati sono un bel pò!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              Cara Mich, avrai ormai capito che la fortuna gioca un ruolo molto importante, oltre ovviamente alla preparazione!non ti stupire...se i posti sono 400 e le domande 20.000...i segati sono un bel pò!

Parole sacrosante Sardella.

Commenta

Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
                Parole sacrosante Sardella.

Ciao Andreabancario

Sei nuovo come me di questo forum?

di dove sei?

Per quale regione concorri?

Commenta

Saradella
                  ho una domanda
                  i quiz sono uguali per tutti candidati di ciascuna regione
                  se si per quale motivo per alcuni sono abbordabili e per altri non difficilissimi?

C'e' qualcosa che mi sfugge...

Commenta

è tantissimo questione di fortuna ...il più difficile è comunque la seconda prova

Commenta

Sto operando...
                    X