Originariamente inviato da Faby098
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
informazione sulle domande
Comprimi
X
-
infatti è proprio il fattore tempo che a volte frega!ma non abbatterti, ci saranno delle domande su cui sarai più praparata a cui risponderai in 3 secondi e alla fine ti resterà comunque un pò di tempo in più per riflettere su altre. l'importante è che non perdi troppo tempo sulle domande incerte, se sei abbastanza veloce, hai tempo dopo per tornarci su.Originariamente inviato da Faby098 Visualizza il messaggiosolo 50 minuti???!!!!!

son ben messa allora!!!
non ce la farò mai in così poco tempo! praticamente significa individuare immediatamente la risposta corretta e non aver tempo di pensare!
stai tranquilla, anche io pensavo fosse impossibile, ma alla fine si ha tempo per rispondere a tutte, fa tanto la tua preparazione e il fattore c.
Commenta
-
...la seconda che hai detto!l'anno scorso uscirono circa,vado a mente,25/28 diritto tributario,12/15 contabilita',poi amministrativo,commerciale/civile....e via le altre.Originariamente inviato da rober Visualizza il messaggioma le domande sono proporzonate alle materie o ci saranno più domande per alcune materie tipo tributario rispetto ad altre tipo penale?????????????????????????
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio...la seconda che hai detto!l'anno scorso uscirono circa,vado a mente,25/28 diritto tributario,12/15 contabilita',poi amministrativo,commerciale/civile....e via le altre.
Ragazzi
come da accordi martedi pome parto con i quiz di Tributario fino a venerdi
Da sabato alunedi mega studio di Contabilita e gestione dopodiché quiz per 3 gg
Lacierei per ultimo come detto correttamente da Oslo penale, Statistica e Org Aziendale
Buon weekend
Michela
Commenta
-
La società di consulenza incaricataOriginariamente inviato da rober Visualizza il messaggiograzie.... quindi bisogna darci dentro nelle materie giuridiche....e poi preparare al meglio quelle economiche...io sono a metà libro ( SIMONE )
per la predisposione dei "surrogati di
enigmistica" (leggi quiz) è la stessa
dell'anno scorso SHL...stessa ponderazione
nella scelta delle domande?
Commenta
-
Ragazzi,
le mie domande nn attengono strettamente alla prima prova, ma al concorso in generale...spero vogliate rispondermi ugualemente:
1 - si hanno notizie su quande si terrà la prima prova?
2 - ....ragioni di lavoro mi hanno tenuta lontana dai libri...se la prova dovesse tenersi a luglio pensate che in 2 mesi potrei farcela??
Attendo notizie e...buoni consigli.
Commenta

Commenta