Originariamente inviato da Faby098
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
informazione sulle domande
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Faby098 Visualizza il messaggiosolo 50 minuti???!!!!!
son ben messa allora!!!
non ce la farò mai in così poco tempo! praticamente significa individuare immediatamente la risposta corretta e non aver tempo di pensare!
stai tranquilla, anche io pensavo fosse impossibile, ma alla fine si ha tempo per rispondere a tutte, fa tanto la tua preparazione e il fattore c.
Commenta
-
Originariamente inviato da rober Visualizza il messaggioma le domande sono proporzonate alle materie o ci saranno più domande per alcune materie tipo tributario rispetto ad altre tipo penale?????????????????????????
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio...la seconda che hai detto!l'anno scorso uscirono circa,vado a mente,25/28 diritto tributario,12/15 contabilita',poi amministrativo,commerciale/civile....e via le altre.
Ragazzi
come da accordi martedi pome parto con i quiz di Tributario fino a venerdi
Da sabato alunedi mega studio di Contabilita e gestione dopodiché quiz per 3 gg
Lacierei per ultimo come detto correttamente da Oslo penale, Statistica e Org Aziendale
Buon weekend
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da rober Visualizza il messaggiograzie.... quindi bisogna darci dentro nelle materie giuridiche....e poi preparare al meglio quelle economiche...io sono a metà libro ( SIMONE )
per la predisposione dei "surrogati di
enigmistica" (leggi quiz) è la stessa
dell'anno scorso SHL...stessa ponderazione
nella scelta delle domande?
Commenta
-
Ragazzi,
le mie domande nn attengono strettamente alla prima prova, ma al concorso in generale...spero vogliate rispondermi ugualemente:
1 - si hanno notizie su quande si terrà la prima prova?
2 - ....ragioni di lavoro mi hanno tenuta lontana dai libri...se la prova dovesse tenersi a luglio pensate che in 2 mesi potrei farcela??
Attendo notizie e...buoni consigli.
Commenta
Commenta