annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazione sulle domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Faby098 Visualizza il messaggio
    domanda: se per la seconda prova si hanno 90 minuti, quanto tempo si ha x la prima?
    agli ultimi concorsi 80 domande in 50 minuti.

Commenta

solo 50 minuti???!!!!!
      son ben messa allora!!!
      non ce la farò mai in così poco tempo! praticamente significa individuare immediatamente la risposta corretta e non aver tempo di pensare!

Commenta

Originariamente inviato da Faby098 Visualizza il messaggio
        solo 50 minuti???!!!!!
        son ben messa allora!!!
        non ce la farò mai in così poco tempo! praticamente significa individuare immediatamente la risposta corretta e non aver tempo di pensare!
        infatti è proprio il fattore tempo che a volte frega!ma non abbatterti, ci saranno delle domande su cui sarai più praparata a cui risponderai in 3 secondi e alla fine ti resterà comunque un pò di tempo in più per riflettere su altre. l'importante è che non perdi troppo tempo sulle domande incerte, se sei abbastanza veloce, hai tempo dopo per tornarci su.
        stai tranquilla, anche io pensavo fosse impossibile, ma alla fine si ha tempo per rispondere a tutte, fa tanto la tua preparazione e il fattore c.

Commenta

ma le domande sono proporzonate alle materie o ci saranno più domande per alcune materie tipo tributario rispetto ad altre tipo penale?????????????????????????

Commenta

Originariamente inviato da rober Visualizza il messaggio
            ma le domande sono proporzonate alle materie o ci saranno più domande per alcune materie tipo tributario rispetto ad altre tipo penale?????????????????????????
            ...la seconda che hai detto!l'anno scorso uscirono circa,vado a mente,25/28 diritto tributario,12/15 contabilita',poi amministrativo,commerciale/civile....e via le altre.

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
              ...la seconda che hai detto!l'anno scorso uscirono circa,vado a mente,25/28 diritto tributario,12/15 contabilita',poi amministrativo,commerciale/civile....e via le altre.

Ragazzi
              come da accordi martedi pome parto con i quiz di Tributario fino a venerdi
              Da sabato alunedi mega studio di Contabilita e gestione dopodiché quiz per 3 gg
              Lacierei per ultimo come detto correttamente da Oslo penale, Statistica e Org Aziendale
              Buon weekend
              Michela

Commenta

grazie.... quindi bisogna darci dentro nelle materie giuridiche....e poi preparare al meglio quelle economiche...io sono a metà libro ( SIMONE )

Commenta

Originariamente inviato da rober Visualizza il messaggio
                  grazie.... quindi bisogna darci dentro nelle materie giuridiche....e poi preparare al meglio quelle economiche...io sono a metà libro ( SIMONE )
                  La società di consulenza incaricata
                  per la predisposione dei "surrogati di
                  enigmistica" (leggi quiz) è la stessa
                  dell'anno scorso SHL...stessa ponderazione
                  nella scelta delle domande?

Commenta

grazie x il tentativo di conforto saradella!!! ammetto di essere davvero preoccupata, forse anche xchè x me è il primo concorso, quindi non ho proprio alba di come poi sono le cose concretamente!
                    cmq cercherò di mantenere il sangue freddo...mi sa che avrà un certo peso anche quello!

Commenta

Ragazzi,
                      le mie domande nn attengono strettamente alla prima prova, ma al concorso in generale...spero vogliate rispondermi ugualemente:
                      1 - si hanno notizie su quande si terrà la prima prova?
                      2 - ....ragioni di lavoro mi hanno tenuta lontana dai libri...se la prova dovesse tenersi a luglio pensate che in 2 mesi potrei farcela??

Attendo notizie e...buoni consigli.

Commenta

Sto operando...
                      X