annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la data della prima prova!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sweetg Visualizza il messaggio
    scusate ma sapete se ci sono su internet siti di quiz buoni per potersi esercitare????
    ciao!
    ho letto in un'altra discussione dell'esistenza di un sito dove è possibile esercitarsi..ma è necessario un abbonamento!!!! ed il costo è di "soli" 300 euro..tra l'altro sembra che la cifra sia stata portata improvvisamente da 180 a 300...a me non sembra una cosa onestissima..

Commenta

Originariamente inviato da sweetg Visualizza il messaggio
      scusate ma sapete se ci sono su internet siti di quiz buoni per potersi esercitare????
      QuiQuiz - Home

Commenta

Io mi chiedo...ok,dando per buona la data del 17 luglio per quanto riguarda la prima prova,la seconda quando sarebbe...a ferragosto??e soprattutto,comunicheranno entrambe le date il 26 giugno o no?

Commenta

nessuna novità sulla data della prima prova?dov'e' finito il ben informato dea ministero dell'economia?per favore dateci qualche indizio ,questo friggimento a fuoco lento è snervante.Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
            nessuna novità sulla data della prima prova?dov'e' finito il ben informato dea ministero dell'economia?per favore dateci qualche indizio ,questo friggimento a fuoco lento è snervante.Grazie.
            17 luglio sicuro...vedi nell'altro forum...

Commenta

Originariamente inviato da cristalya Visualizza il messaggio
              ciao!
              Ho letto in un'altra discussione dell'esistenza di un sito dove è possibile esercitarsi..ma è necessario un abbonamento!!!! Ed il costo è di "soli" 300 euro..tra l'altro sembra che la cifra sia stata portata improvvisamente da 180 a 300...a me non sembra una cosa onestissima..

sono rammaricata
              la realta e' questa non ci posso fare nulla ragazzi

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
                17 luglio sicuro...vedi nell'altro forum...
                come fai ad esserne sicura? in quale forum devo vedere?

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                  come fai ad esserne sicura? in quale forum devo vedere?
                  CONCORSO AGENZIA DELLE ENTRATE

é una conferma "indiretta"...per il concorso in toscana la sede sarà la fortezza da basso, e i locali sono stati prenotati per il 17 luglio (come vedi dal link). Questa data è stata data anche dal salfi, e da diverse direzioni regionali...Non so davvero quante altre conferme vogliate per crederci. Poi x carità, tutto è possibile...
                  Ultima modifica di giordy76; 03-06-2009, 11:20.

Commenta

Ciao, sono una ex tirocinante i attesa di sostenere l'orale. ex colleghi mi hanno detto che dalla direzione regionale gli hanno chiesto la disponibilità per il 17 luglio quindi la data è sicuramente quella. La data della seconda prova uscirà insieme con i risultati della prima prova.

Commenta

Grazie Evelins per l'info!!!
                      Ma mi chiedo...non devono passare 30 gg. dal 26 giugno (data pubblicazione diario d'esami) per fare la 1° prova?
                      Se fanno valere questa regola, il 17 luglio non sarà la data....

Commenta

Sto operando...
                      X