annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la data della prima prova!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anch'io so che l'avviso deve esser dato almeno 15 giorni prima.
    Speriamo comunque che non slitti a settembre.
    savio posso aggiungerti anch'io son della provincia di napoli??

Commenta

Originariamente inviato da Cristalya Visualizza il messaggio
      non è che nn serve..ma mi piacerebbe integrarla, anche perchè io non ho fatto l'esame di trib. all'uny.
      ma a te come va con lo studio?

lo chiedo a TUTTI...mi dite più o meno come siete organizzati e a che state col programma...giusto così, per sapere se devo cominciare a disperarmi...
      sto indietrissimo! ancora devo inziare tributario...anche io non l'ho studiato all'università...di sicuro starai davanti a me con lo studio perciò calma e sangue freddo...tanto è fortuna! mettiamola così

Commenta

Originariamente inviato da sweetg Visualizza il messaggio
        anch'io so che l'avviso deve esser dato almeno 15 giorni prima.
        Speriamo comunque che non slitti a settembre.
        savio posso aggiungerti anch'io son della provincia di napoli??
        si certo!

Commenta

Originariamente inviato da savio80 Visualizza il messaggio
          si certo!
          savio ti ho aggiunto anch'io...

Commenta

Cmq se non erro dalla comunicazione sulla gazzetta ufficiale non devono passare 30 giorni? Quindi se cosi fosse sarebbe dopo il 26 luglio. Presentiamoci in costume. Che bastardi

i termini legali di comunicazione sono di almeno 15 gg prima..
            ciao a tutti.
            vorrei fare un po' di chiarezza su questo punto. Nel bando di concorso non dice che la comunicazione verrà data in gazzetta ufficiale ma che (art. 4 comma 2) sarà pubblicata con valore di notifica a tutti gli effetti sul sito dell'AE.

A questo punto mi chiedo, i termini legali di comunicazione valgono comunque? Dove sono scritti? Non è che l'AE il 26 giugno scrive che la prova si tiene qualche giorno dopo?
            Sarebbe orribile ma in Italia tutto è possibile, perciò vorrei avere la sicurezza legale di quale sia questo benedetto lasso minimo di tempo (ex lege!) tra comunicazione e prima prova. Tenendo conto che non c'entra niente la GU.

Commenta

Originariamente inviato da Jake Chambers Visualizza il messaggio

ciao a tutti.
              vorrei fare un po' di chiarezza su questo punto. Nel bando di concorso non dice che la comunicazione verrà data in gazzetta ufficiale ma che (art. 4 comma 2) sarà pubblicata con valore di notifica a tutti gli effetti sul sito dell'AE.

A questo punto mi chiedo, i termini legali di comunicazione valgono comunque? Dove sono scritti? Non è che l'AE il 26 giugno scrive che la prova si tiene qualche giorno dopo?
              Sarebbe orribile ma in Italia tutto è possibile, perciò vorrei avere la sicurezza legale di quale sia questo benedetto lasso minimo di tempo (ex lege!) tra comunicazione e prima prova. Tenendo conto che non c'entra niente la GU.
              Sono tutte informazioni che trovi nel bando.

Commenta

Volevo farvi notare questa cosa, relativa al concorso che ho fatto nel 2007:
                l'avviso è stato pubblicato sulla g.u. del 22 giugno e la prova è stata fatta il 13 luglio.
                quest' anno l'avviso sarà sulla g.u. del 26 giugno (quattro giorni dopo rispetto al 2007) ed è quindi possibile che la prova si svolga il 17 luglio.

è solo una considerazione...

Commenta

Originariamente inviato da Jake Chambers Visualizza il messaggio

ciao a tutti.

Scusami ma credo siano ipotesi un po' fantasiose, se sarà prima dell'estate (come penso) verrà confermata la data di metà-fine luglio, altrimenti a settembre.

Commenta

beh speriamo tanto che rispettino almeno le due settimane di preavviso!!!

Commenta

scusate ma sapete se ci sono su internet siti di quiz buoni per potersi esercitare????

Commenta

Sto operando...
                      X