annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la data della prima prova!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

c'è

Ragazzi prima era nella home ora è semplicemente nel link concorsi...non è sparito ovviamente

Commenta

Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
      Ma dove? In che sezione? Come ci si arriva?
      Agenzia delle Entrate - Selezione pubblica per 825 funzionari

Commenta

Agenzia delle Entrate - Concorsi in svolgimento

Commenta

Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
          Ma dove? In che sezione? Come ci si arriva?
          Sulla sinistra in alto "agenzia", poi "concorsi", "concorso 825" funzionari

Commenta

e se fosse tutta una strategia x scoraggiare le persone a partecipare?
            magari non hanno intenzione di correggere tutti quei compiti, così creano il caos x fare in modo che l'incertezza prevalga sulla buona volontà... o magari sperano che qualcuno si prenoti le vacanze in qualche luogo esotico!!!
            secondo me resterà il 17 luglio... io cercherò di prepararmi x quella data...e se slitta avrò + tempo x studiare, che vi devo dire!!!

Commenta

quale direzione hai chiamato?

Commenta

ma dove? nel link concorsi che appare sul mio pc nn c'è! sto uscendo fuori di testa...

Commenta

state andando nel panico!!eh eh...c'è in bella mostra nella home page e anche nella sezione concorsi pubblici...so bastardelli ma nn credo che si mettono a fare giochi di magia!...cmq sarà difficile andarci per chi non è di milano e dintorni....se non vuoi spendere centinaia e centinaia di euro!ufff

Commenta

Elgar:::

Ma se aggiorni la pagina del sito ae lo trovi ancora???
                    Io l'ho trovato, salvato, pubblicato e ritornando nella pagina dei concorsi non l'ho + trovato
                    aiutooo i fantasmiiii

Commenta

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
                      ma dove? nel link concorsi che appare sul mio pc nn c'è! sto uscendo fuori di testa...
                      Agenzia delle Entrate - Selezione pubblica per 825 funzionari

Commenta

Sto operando...
                      X