annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la data della prima prova!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si ho visto

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
      Perchè scusa? il 26 giugno l'avviso e il 17 (forse) la prova non ti sembra realistico?
      se la data fosse già decisa (come affermato da molti) è incomprensibile questo rinvio al 26 giugno

Commenta

e soprattutto renderebbe eccessivamente gravoso lì'organizzazione per chi deve spostarsi con aereo e sistemarsi a Milano..
        Tutto in 20 gg e in periodo estivo dove saranno difficili le prenotazioni
        Maledetta Agenzia

Commenta

io sto controllando spesso sul sito ma non trovo nessun comunicato!

Commenta

e proprio in home page

Commenta

Io avevo anche rinunciato al concorso Inps che avrei dovuto fare il 20 a Roma, ma adesso è tutto incerto.

Commenta

Originariamente inviato da giannispa78 Visualizza il messaggio
                io sto controllando spesso sul sito ma non trovo nessun comunicato!
                il comunicato c'è... il rinvio è fatto a mio parere per dirci la data solo 20 giorni prima (non a caso è stato scelto il 26 maggio)...

che sia tutto organizzato è chiaro: non si organizza in 1 mese un concorso con 90000 iscritti... d'altra parte lo stesso sindacato ha confermato la data del 17 luglio...

Purtroppo dircelo 2 mesi prima sarebbe stato troppo poco italiano... tutti sappiamo la data ma nessuno si può organizzare perchè non si sa mai

Commenta

Ciao ragazzi sono nuova, ma com'è sta cosa che è stato rinviato il tutto? non è che vogliono spostarlo dopo l'estate?spero proprio di no!!!!!

Commenta

inserito il comunicato in primo piano con file pdf allegato

Commenta

Scusate allora slitta tutto e la seconda prova la fanno a Ferragosto??

Commenta

Sto operando...
                      X