annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la data della prima prova!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maurizio82 Visualizza il messaggio
    continuo a ripetere che la comunicazione deve essere fatta qui grazie ancora per a vostra pazienza !!!! intanto sto per finire diritto penale sabato e domenica s ripetono tutti i quiz di civile commerciale penale amministrativo

scusa maurizio il disturbo ma studi sul simone? io sto preparando diritto tributario dal tesauro e le altre materie dal simone. secondo te va bene?inoltre ho anche il libro dei quiz simone.. spero vada bene

Commenta

Anch'io aspetto con ansia.....però già un'anticipazione c'è stata nel sito sel SILF (area precari). La data infatti è stata confermata al 17 luglio. Ieri hanno anche pubblicato le prove dei concorsi 2002 2005 2007 e 2008. .........

Commenta

ciao, io abito a Torino

Commenta

ho chiamato a bologna te lo assicuro

Commenta

Non è possibile, sul sito del silf è possibile abbiano scritto una cavolata? Lì si dice il 17 luglio?

Commenta

Originariamente inviato da russomoni Visualizza il messaggio
              Anch'io aspetto con ansia.....però già un'anticipazione c'è stata nel sito sel SILF (area precari). La data infatti è stata confermata al 17 luglio. Ieri hanno anche pubblicato le prove dei concorsi 2002 2005 2007 e 2008. .........
              esistono anche le risposte corrette,a queste prove?

Commenta

aspettiamo una comunicazione ufficiale poi vediamo per adesso rimaniamo conla tesa sui libri ci risentiamo verso le ore 12.00 toro a studiare altrimenti non concludo nulla ed il tempo stringe

Commenta

veneto...

appena chiamato in Veneto..stanno aspettando di saperlo anche loro..

Commenta

Ragazzi ve lo assicuro non penso una Direzione region possa dire cavolate

Commenta

Alcune delle risposte sono segnate in matita, ma non è assicurata l'esattezza delle stesse. Cmq già è tanto avere quelle ufficiali....

Commenta

Sto operando...
                      X