annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la data della prima prova!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Dark,
    tu stai studiando solo il simone omnia?
    Farai tutte le materie o alcune solo i quiz?
    Io dovrei concludere commerciale per poi passare ad amministrativo e ripetere tutto anche se alcune cose penso di tralasciarle.
    A presto.

Commenta

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
      ciao doctor, ciao sara...penso proprio sarà il 17 luglio, un amico che ci lavora mi ha detto di aver ricevuto l'avviso che la prima prova si terrà proprio venerdì 17 luglio....cioè venerdì 17......vabbè...cmq ho quasi finito tributario, mi mancano pochissime pagine anche se ricordare tutto sarà davvero impossibile...su molte domande bisogna andare ad intuizione....a voi come va???più si avvicina la data e più mi vien fifa...un bacione grande ragazzi!!!
      ciao!!!anche io ho avuto la stessa notizia da una mia amica che lavora in ae.
      lo studio procede, piano piano ma si va avanti!è uno stess dover aspettare ancora quasi 3 mesi, vorrei fosse domani per toglierni il pensiero e chi si è visto si è visto.
      buono studio!

Commenta

Ragazzi
        DARK, SARETTA, DOCTOR, LIBELLULA
        AVETE GIA INIZIATO A FARE I QUIZ?
        IO VOLEVO INIZIARE VENERDI

IL PROGRAMMA L'AVETE GIA FINITO TUTTO?
        A MEMANCANO TUTE LE MATERIE ECONOMICHE E PENALE
        ORA STO RIPASSANDO TRIBUTARIO E AMMINISTRATIVO
        BACIONI
        MICHELA

Commenta

salve ragazzi! io sto ancora all'inizio di tributario dovrei iniziare gli accertamenti! volevo chiedervi se voi avete approfondito le dichiarazioni, cioè ho visto qualcosa giusto sul 730 voi avete approfondito anche liquidazione iva modello 770 ecc? oppure mi ritrovero ad approfondirli nel momento in cui studiero le imposte?

Commenta

Ciao Mich,
            hai studiato anche civile e commerciale?
            Io conto di finire commerciale in questa settimana.
            Su quali argomenti ti sei focalizzata?
            Credo che di commerciale siano importanti società e procedure concorsuali.
            Grazie.

Commenta

data prima prova esami?

Anche voi colleghi del forum avete avuto notizia che la prima prova si svolgerà a metà Luglio?

Commenta

per ninuccio:allora, io ho quasi finito tributario dal simone(mi mancano pochissime pagine)...credo di averlo studiato abbastanza bene anche se sono tanti gli argomenti ed i particolari sfuggono sempre, ho fatto anche vari quiz sulla materia..la prox settimana inizo contabilita' per poi finire con commerciale e civile..statistica e finanze studiate con i quiz,penale lettura veloce con quiz, stesso vale per amministrativo e organizzazione sulle quali non approfondisco piu' di tanto(letti e fatto i quiz)...preferisco sapere molto meglio le materie principali su cui vertono la maggior parte delle domande del concorso, le altre andro' un po' ad intuizione non essendo cmq digiuna...
                x sara:cara non ce la faccio piu', quando oggi sono andata a rivedere le disposizioni comuni irpef ires ho notato che molte cose mi erano sfuggite pur non avendole studiate molto tempo fa...diciamo che non sapremo mai tutto alla perfezione, io andro' li con una preparazione sufficiente...purtroppo chi lavora come noi e' fortunato da un lato e sfortunato dall'altro...un bacio cara e a presto!!
                x mich: Brava, procedi con i quiz che sono un importante ausilio, alla fine e' importante fare simulazioni d'esame...un bacio!!
                x diego: Tributario fallo bene, quanto alle dichiarazioni vedi soprattutto le scadenze anche xke' con la legge 14/09, qualcosa e' cambiata sia sul 730 che sulle altre...buono studio!!

Commenta

e si hai ragione! infatti proprio per il 730 mentre sul simone prevede l'invio telematico all'agenzia delle entrate per il 30 luglio sull sito dell'ae e per il 15 per il 2009

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
                    e si hai ragione! infatti proprio per il 730 mentre sul simone prevede l'invio telematico all'agenzia delle entrate per il 30 luglio sull sito dell'ae e per il 15 per il 2009
                    in effetti, vedi sul sito le nuove scadenze...sono riassunte molto bene, in bocca al lupo...

Commenta

ragazzi grazie per le vostre risposte! se permettete avrei un altro quesito per voi! Visto che sia Irap, che dichiarazione del sostituto di imposta non confluiscono piu in unico, alla luce di ciò allo stato attuale cosa vi confluisce? solo dichiarazione redditi e iva? ammesso che poi non si tratti di chiarazione di iva autonoma! grazieeee

Commenta

Sto operando...
                      X