annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thread sunti 8 materie 1 prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io non riesco a scaricarli

Commenta

schemi diritto tributario.doc
      Organizzazione gestione aziendale.doc
      Riassunto Tributi nell'Economia Italiana Edizione il Mulino.doc
      Statistica.doc
      Scienza Finanze.doc

Vediamo se stavolta riesco...abbiate pazienza...

Commenta

Diritto Civile.doc
        Diritto Amministrativo.doc
        Diritto Commerciale.doc
        Compendio Diritto Tributario Tesauro.doc
        Variazioni.pdf

Commenta

analisi_redditività.pdf
          2007 - Schemi di diritto commerciale.pdf

Questi sono gli ultimi...
          Non so se e quanto siano aggiornati, voi teneteli come linee guida, ma soprattutto di tributario date un'occhiata ad un manuale nuovo, o la Tuir.

Commenta

scusa sono nuova nn riesco a scaricare i sunti ;-((( come posso fare??

Commenta

grazie grazie!! una domanda qualcuno sa dove posso tel per sapere se la mia laurea vabene per il concorso?

Commenta

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tt quelli che hanno messo i sunti in condivisione...grazie grazie grazie......un consiglio visto che mi sn laureata nel paleolitico e nn studio + grosse robe da tanto...mi consigliate di leggere prima i testi e poi rivedere le norme sui codici...o di farlo contemporaneamente????sto provando a farlo contemporaneamente ma diventa un po' confusionario...ancora grazie...anche per i consigli

Commenta

Concordo! grazie a tutti x l'aiuto...

Commenta

Ciao Micasas,
                    avrei bisogno di scaricare il riassunto del libro "I Tributi nell'economia italiana" per un concorso che devo fare tra qualche mese.
                    Ho letto in questo sito che hai caricato il riassunto ma non riesco a trovarlo nel forum.
                    Potresti gentilmente darmi un riferimento per trovarlo? Puoi anche rispondermi via email a fdg17@libero.it
                    Grazie
                    Ciao
                    Federico Di Giorgi

Commenta

Salve a tutti!
                      sono nuova del Forum. Saprebbe dirmi qualcuno di voi dove posso trovare il materiale postato da Michela sui quiz Ae?
                      Grazie!
                      Pacha

Commenta

Sto operando...
                      X