Ragazzi, Siete favolosi, quest'anno grande qualita'.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Thread sunti 8 materie 1 prova
Comprimi
X
-
corsi preparatori in presenza
ma dove si tengono questi corsi? a milano se ne organizzano? fatemi sapere qualcosa. la mia mail e' faggiano78@libero.it. grazie anna
Commenta
-
ciao a tutti, complimenti veramente! io sono una tirocinante in toscana, spero ancora per poco! , volevo consigliarvi di fare un giretto su emule, digitate "diritto commerciale" ci dovrebbe essere un file .zip diviso per argomenti, sono moltissime pagine ma è fatto bene a mio avviso, mi dispiace di averlo cancellato altrimenti lo avrei postato, fate bene a ripassare con gli schemi, alla fine per il quiz va benissimo, non perdetevi nella giurisprudenza e fate attenzione a tutto ciò che vi verrebbe da pensare il contrario, il concorso è fattibile, ma bisogna studiare tanto, buona fortuna ...il simone, per tributario civile e commerciale va utilizzato come sunto, io ho integrato tutto con i manuali, visto che sono meno posti e che ci sarà più affluenza vi consiglio vivamente di approfondire le materie...ciao"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggiociao a tutti, complimenti veramente! io sono una tirocinante in toscana, spero ancora per poco! , volevo consigliarvi di fare un giretto su emule, digitate "diritto commerciale" ci dovrebbe essere un file .zip diviso per argomenti, sono moltissime pagine ma è fatto bene a mio avviso, mi dispiace di averlo cancellato altrimenti lo avrei postato, fate bene a ripassare con gli schemi, alla fine per il quiz va benissimo, non perdetevi nella giurisprudenza e fate attenzione a tutto ciò che vi verrebbe da pensare il contrario, il concorso è fattibile, ma bisogna studiare tanto, buona fortuna ...il simone, per tributario civile e commerciale va utilizzato come sunto, io ho integrato tutto con i manuali, visto che sono meno posti e che ci sarà più affluenza vi consiglio vivamente di approfondire le materie...ciao
ibal a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggioGRANDE OSLO
TIROCINANTI VOI CHE AVETE AVUTO LA FORTUNA DI SUPERARE LE PROVE PRESELETTIVE
DISPENSATE CONSIGLI A NOI ASPIRANTI TIROCINANTI
Michela
Commenta
-
Ciao Oslo
sai qual'é il vero problema é la maggior parte dei tirocinanti a parte coloro che sono intervenuti in questo thread non si sbottonano piu di tanto eh eh
Invece i loro consigli piu di ogni altro sono oro colato....
Io non sono nessuno: ho abbandonato l'altro ieri il concorso notarile e questo é il primo concorso per l'AE che affronto (e che si curamente dovro ripetere per un paio di volte l'ho gia messo in cantiere)
Ora provvedo a fare l'ennesimo appello ai tirocinanti vediamo che effetti sortisce.
Buono studio a tutti
Michela
Commenta
Commenta