annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thread sunti 8 materie 1 prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, Siete favolosi, quest'anno grande qualita'.

Commenta

Salve sono anna concorro per la lombardia.dove si tengono corsi di preparazione in presenza per questo concorso.grazie inanticipoper quello che mi direte.

Commenta

corsi preparatori in presenza

ma dove si tengono questi corsi? a milano se ne organizzano? fatemi sapere qualcosa. la mia mail e' faggiano78@libero.it. grazie anna

Commenta

ionformazioni.

gentilmente potresti darmi indicazioni più dettagliate,non riesco a trovare il diritto triburario nel sito della gfd.Grazie in anticipo.

Commenta

ciao a tutti, complimenti veramente! io sono una tirocinante in toscana, spero ancora per poco! , volevo consigliarvi di fare un giretto su emule, digitate "diritto commerciale" ci dovrebbe essere un file .zip diviso per argomenti, sono moltissime pagine ma è fatto bene a mio avviso, mi dispiace di averlo cancellato altrimenti lo avrei postato, fate bene a ripassare con gli schemi, alla fine per il quiz va benissimo, non perdetevi nella giurisprudenza e fate attenzione a tutto ciò che vi verrebbe da pensare il contrario, il concorso è fattibile, ma bisogna studiare tanto, buona fortuna ...il simone, per tributario civile e commerciale va utilizzato come sunto, io ho integrato tutto con i manuali, visto che sono meno posti e che ci sarà più affluenza vi consiglio vivamente di approfondire le materie...ciao
            "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
              ciao a tutti, complimenti veramente! io sono una tirocinante in toscana, spero ancora per poco! , volevo consigliarvi di fare un giretto su emule, digitate "diritto commerciale" ci dovrebbe essere un file .zip diviso per argomenti, sono moltissime pagine ma è fatto bene a mio avviso, mi dispiace di averlo cancellato altrimenti lo avrei postato, fate bene a ripassare con gli schemi, alla fine per il quiz va benissimo, non perdetevi nella giurisprudenza e fate attenzione a tutto ciò che vi verrebbe da pensare il contrario, il concorso è fattibile, ma bisogna studiare tanto, buona fortuna ...il simone, per tributario civile e commerciale va utilizzato come sunto, io ho integrato tutto con i manuali, visto che sono meno posti e che ci sarà più affluenza vi consiglio vivamente di approfondire le materie...ciao
              ottimi consigli,davvero,anzi,sarebbe interessante ascoltare consigli dei tirocinanti sulla preparazione.
              ibal a tutti

Commenta

Ciao Mich sono riuscita finalmente a scaricare tutto... mille grazie! ciao!!!

Commenta

GRANDE OSLO
                  TIROCINANTI VOI CHE AVETE AVUTO LA FORTUNA DI SUPERARE LE PROVE PRESELETTIVE
                  DISPENSATE CONSIGLI A NOI ASPIRANTI TIROCINANTI
                  Michela

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
                    GRANDE OSLO
                    TIROCINANTI VOI CHE AVETE AVUTO LA FORTUNA DI SUPERARE LE PROVE PRESELETTIVE
                    DISPENSATE CONSIGLI A NOI ASPIRANTI TIROCINANTI
                    Michela
                    ti quoto tutta la vita....

Commenta

Ciao Oslo
                      sai qual'é il vero problema é la maggior parte dei tirocinanti a parte coloro che sono intervenuti in questo thread non si sbottonano piu di tanto eh eh
                      Invece i loro consigli piu di ogni altro sono oro colato....
                      Io non sono nessuno: ho abbandonato l'altro ieri il concorso notarile e questo é il primo concorso per l'AE che affronto (e che si curamente dovro ripetere per un paio di volte l'ho gia messo in cantiere)
                      Ora provvedo a fare l'ennesimo appello ai tirocinanti vediamo che effetti sortisce.
                      Buono studio a tutti
                      Michela

Commenta

Sto operando...
                      X