annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thread sunti 8 materie 1 prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rommedal Visualizza il messaggio
    Antonio puoi darmi il link esatto del materiale dal sito della Finanza? Io non lo trovo....
    Grazie
    digita su google: 4 volumi circolare guardia di finanza
    e poi www.ilsole24ore.com
    trovi i link...
    questi appunti sono utili perchè gli articoli del tuir sono
    aggiornati con gli ultimi provvedimenti...leggendo
    i test degli anni precedenti ho notato che spesso qualche domanda fa riferimento proprio alle ultime novità

Commenta

grazie di cuore

Grazie tantissimo

sei unica

Commenta

Ragazzi ho notato ke anke il riassunto del compendio di tributario non è aggiornato..basta leggere l'interpello ke parla ancora del comitato consultivo ke come sapete è stato abolito..
        Gentilmente..chi come me nota delle cose da aggiornare lo dicesse..grazie..collaboriamo

se vi serve ho allegato Decreto legge 29 novembre 2008, n. 185, convertito dalla legge 28 gennaio 2009, n. 2 –Modifiche normative in tema di gestione delle istanze di interpello.
        File allegati

Commenta

Originariamente inviato da debbycap Visualizza il messaggio
          Ragazzi ho notato ke anke il riassunto del compendio di tributario non è aggiornato..basta leggere l'interpello ke parla ancora del comitato consultivo ke come sapete è stato abolito..
          Gentilmente..chi come me nota delle cose da aggiornare lo dicesse..grazie..collaboriamo

se vi serve ho allegato
          Decreto legge 29 novembre 2008, n. 185, convertito dalla legge 28 gennaio 2009, n. 2 –Modifiche normative in tema di gestione delle istanze di interpello.
          Come sapete la materia tributaria è mutevole per "natura" quindi, a mio modesto parere, per il concorso
          andranno considerati solamente le modifiche strutturali del sistema.(sfiga vuole che en sono molte quest'anno) Credo sia cosa utile gradita postarvi un elenco delle novità sostanziali non contemplate sul materiale postato dagli angeli del forum.
          Farò questo lavoro in materia tributaria e commerciale.
          Sarebbe utile che qualche avvocato postasse invece le novità in materia penale e amministrativo che possono in qualche modo interessare la prova.
          cià

Commenta

Ma questo per il concorso di quest'anno?

Commenta

Originariamente inviato da antoniomotivo Visualizza il messaggio
              Come sapete la materia tributaria è mutevole per "natura" quindi, a mio modesto parere, per il concorso
              andranno considerati solamente le modifiche strutturali del sistema.(sfiga vuole che en sono molte quest'anno) Credo sia cosa utile gradita postarvi un elenco delle novità sostanziali non contemplate sul materiale postato dagli angeli del forum.
              Farò questo lavoro in materia tributaria e commerciale.
              Sarebbe utile che qualche avvocato postasse invece le novità in materia penale e amministrativo che possono in qualche modo interessare la prova.
              cià
              Ok antonio..giusto vero?...allora qndo hai tempo posta le novità ke ritieni + importanti x tributario....cerkerò ank'io..un bacio...maronnaaaaa mia

Commenta

Originariamente inviato da fragolina_pv Visualizza il messaggio
                Ma questo per il concorso di quest'anno?
                si purtroppo

Commenta

Ciao Cate e Ciao a tutti,
                  per quanto riguarda lo studio DA CODICE
                  ieri sono stata frettolosa e non mi sono spiegata bene.
                  Vi dico che mi è stato riferito che una ragazza che ha vinto il concorso nel 2008 sostenendo con successo la prima prova preselettiva avrebbe consigliato a tutti i concorsi di studiare Diritto civile, Diritto commerciale e Diritto Penale sul Codice integrando opportunamente i singoli istituti con il Manuale
                  Questo é quanto mi è stato riferito poi ognuno è libero di procedere come vuole
                  Buono studio
                  Michela

Commenta

Ragazzi,
                    mi auguro che abbiate acquistato anche voi il testo del Compendio del Tesauro (2008 aggiornato)?!
                    Io mi studio il sunto e man mano integro per quanto concerne le modifiche con il testo aggiornato
                    Quello che ho trovato ve l'ho girato
                    Michela

Commenta

Scusa Mich ma i sunti di tributari postati sono del 2008?

Commenta

Sto operando...
                      X