annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thread sunti 8 materie 1 prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un immenso grazie a Michela e Rosita..siete davvero eccezionali!!!!1

Commenta

Originariamente inviato da utente80 Visualizza il messaggio
      Grazie cream ma il numero dei concorrenti in lombardia è alto?

Da quello che ho letto qui sul forum par che siano arrivate circa 22.000 domande.

Commenta

Ragazzie non dovete ringraziarmi...se uno puà dare una mano deve farlo! Tutti possiamo aver bisogno dell'altro nella vita..l'importante è farlo con il cuore! il resto vien da sè...
        File allegati

Commenta

Non ho parole per ringraziarvi d'aver condiviso questi file.
          Al momento sono bloccata con lo studio ed ho perso parecchio tempo perché ho avuto il bimbo in ospedale con una crisi d'asma e la ripresa è stata lenta. Solo adesso posso dirlo guarito, ma l'ansia e la stanchezza arretrata che mi ritrovo addosso mal si conciliano col manualone della simone.
          Non vedo l'ora di rimettermi in partita, insieme a voi.

Commenta

Originariamente inviato da rosita83 Visualizza il messaggio
            Ragazzie non dovete ringraziarmi...se uno puà dare una mano deve farlo! Tutti possiamo aver bisogno dell'altro nella vita..l'importante è farlo con il cuore! il resto vien da sè...
            si certo questo è vero...ma ormai la maggior parte della gente è diventata egoista,pensa solo a se stessa e a come fare per fregare l'altro;quindi è naturale ringraziare persone come te e michela.grazie ancora!!!

Commenta

Grazie ancora Rosita
              sono schemi di approfondimento (questi ultimi di Tributario)fatti davvero bene
              Io purtroppo dopo la laurea (ormai superdatata di 8 anni)ho fatto solo corsi di preparazione per il concorso notarile (CIVILE E COMMERCIALE)e queste cose per me sono arabo
              Oggi che ho iniziato a fare tributario qualche nozione la sto apprendendo e devo dire che mi immaginavo peggio
              STRINGIAMO I DENTI E CHE IL SIGNORE CE LA MANDI BUONA
              Michela

Commenta

analisi redditività

spero vi possa essere utile
                File allegati

Commenta

ho anche questo
                  File allegati

Commenta

ragazzi..grazie a tutti per la collaborazione..solo un appunto x commerciale attenzione alla riforma fallimentare e ala tutela del consumatore..visto ke il file di commerciale è relativo al 2004

Commenta

ho kiamato all'agenzia del lazio, mi ha detto la signora ke prima prova è tra la fine di giugno inizio luglio devono ancora decidere...poi che se siamo esclusi dalla prima prova ci viene notificato un mesetto prima..almeno non studiamo x niente....ke ansia..ragazzi siete fantastici...

Commenta

Sto operando...
                      X