annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

novità fiscali pacchetto anticrisi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggio
    ciaooooo,ho visto che sei in linea e volevo farti un salutino, ringraziandoti per le informazioni..facevo qs considerazione, quindi anche i termini per il versamento delle imposte è cambiato? buon lavoro..scappo a studiare......ti abbraccio forte
    secondo me è cambiato solo il termine della presentazione telematica della dichiarazione e non i termini dei versamenti...
    comunque indagherò!!
    buono studio, io ho ancora 10 minuti di lavoro...poi a casa!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      secondo me è cambiato solo il termine della presentazione telematica della dichiarazione e non i termini dei versamenti...
      comunque indagherò!!
      buono studio, io ho ancora 10 minuti di lavoro...poi a casa!!
      versamenti irpef intatti
      versamenti ires: acconto diminuito
      controllare gli obblighi dei sostituti di imposta...

,,ma una guardatina sul sito AE- "scadenzario", no eh??

i.b.a.l. !! ;-)

Commenta

PER MICH ciao, ho visto le tue discussioni sui test dell'edises, Cortesemente vorrei sapere dove è stata spostata la discussione? io ho scaricato il programma ma come si avvia?

Commenta

HELP, HELP, PER MICH ciao, ho visto le tue discussioni sui test dell'edises, Cortesemente vorrei sapere dove è stata spostata la discussione? io ho scaricato il programma ma come si avvia?

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
            versamenti irpef intatti
            versamenti ires: acconto diminuito
            controllare gli obblighi dei sostituti di imposta...

,,ma una guardatina sul sito AE- "scadenzario", no eh??

i.b.a.l. !! ;-)
            BravOOOOO, questa volta con la "o"!!
            io ho guardato già, ma ci sono solo fino a marzo 2009, mi pare!le ho trovate da un'altra parte...
            comunque....cosa intendi con "controllare gli obblighi dei sostituti d'imposta"?!
            intendi la proroga dei 770?
            Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da mora Visualizza il messaggio
              HELP, HELP, PER MICH ciao, ho visto le tue discussioni sui test dell'edises, Cortesemente vorrei sapere dove è stata spostata la discussione? io ho scaricato il programma ma come si avvia?
              ciao mora clicca sul programma dovrebbe aprirsi una finestra cn esegui (cliccaci) qnd si apre il programma vai su controllare e clicca su passo avanti (2 volte) e così ti porta alle simulazioni. fammi sapere se va

Commenta

grazie per avermi risposta, ma mi dice parola errata guarda a pag. 59

Commenta

grazie è andato, ma bisogna essere collegati ad internet? ma è a pagamento io mi sono solo registrata

Commenta

grazie per avermi risposta, ma mi dice parola errata guarda a pag. 59
                    clicca di nuovo su passo avanti

Commenta

grazie è andato, ma bisogna essere collegati ad internet? ma è a pagamento io mi sono solo registrata
                      nn si paga tranquilla !!! ora puoi fare tutti test ke vuoi li sto facendo ank'io

Commenta

Sto operando...
                      X