annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

novità fiscali pacchetto anticrisi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie anche da parte mia

Commenta

ciao a tutti,
      forse è stato già detto, comunque vi segnalo di novità importante, "L'IVA PER CASSA" per determinati soggetti.
      la novità deve ancora ottenere il "visto" da bruxelles, ma tenetela sotto occhio perchè da qui a giugno può arrivare e sarebbe una modifica rilevante...

buono studio ;-)

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti,
        forse è stato già detto, comunque vi segnalo di novità importante, "L'IVA PER CASSA" per determinati soggetti.
        la novità deve ancora ottenere il "visto" da bruxelles, ma tenetela sotto occhio perchè da qui a giugno può arrivare e sarebbe una modifica rilevante...

buono studio ;-)
        brava Michela!
        hai ragione, anche se non è ancora stata approvata, l'Iva per cassa è nell'aria...

Commenta

merSì!
          comunque continuo a essere maschietto ;-))))

tenete duro!!

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
            merSì!
            comunque continuo a essere maschietto ;-))))

tenete duro!!
            dinuovo scusami...e 2...
            perdono, ma ti confondo sempre con Mich, che è una femminuccia!!farò più attenzione!

Commenta

ciao a tutti ma dov'è stato spostato l'edises....? volevo sapere come devo fare, ho scaricato il programma ma non mi fa entrate.... quale parola devo digitare? ma si deve acquistare qualcosa?

Commenta

Scusatemi, ma q.no mi può spiegare cos'è il software EDISUS? E se è utile, dove posso trovarlo?

Grazie.

Commenta

modifiche dichiarazioni redditi

ciao a tutti,ciao sara,dark,michela,è proprio duro lo studio per qs concorso ho una domanda per voi: i termini per la presentazione dell'unico e del 730 sono cambiati? ho appena letto qs su internet: che i caf possono trasmettere il 730 entro il 15 luglio; l'unico (dichiarazioni delle persone fisiche, società di persone e dell'Irap) può essere trasmesso telematicamente entro 30 settembre 2009. mi confermate qs cambiamenti? in tal caso i termini per il versamento delle imposte che prima erano previsti per il 16 giugno (prima rata) e novembre seconda rata, quali sono? grazie infinite.buona notte

Commenta

Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti,ciao sara,dark,michela,è proprio duro lo studio per qs concorso ho una domanda per voi: i termini per la presentazione dell'unico e del 730 sono cambiati? ho appena letto qs su internet: che i caf possono trasmettere il 730 entro il 15 luglio; l'unico (dichiarazioni delle persone fisiche, società di persone e dell'Irap) può essere trasmesso telematicamente entro 30 settembre 2009. mi confermate qs cambiamenti? in tal caso i termini per il versamento delle imposte che prima erano previsti per il 16 giugno (prima rata) e novembre seconda rata, quali sono? grazie infinite.buona notte
                    Ciao cara!!
                    sì hai ragione!ti ho inviato e-mail privata!
                    ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      Ciao cara!!
                      sì hai ragione!ti ho inviato e-mail privata!
                      ciao ciao
                      ciaooooo,ho visto che sei in linea e volevo farti un salutino, ringraziandoti per le informazioni..facevo qs considerazione, quindi anche i termini per il versamento delle imposte è cambiato? buon lavoro..scappo a studiare......ti abbraccio forte

Commenta

Sto operando...
                      X