annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

novità fiscali pacchetto anticrisi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
    in bocca al lupo Ragazze!!!!!!!!!!!!
    Michela
    ciao piccolina,vedo che sei in gran forma.mi fa piacere che sei ritornata tra noi e, noto che, come sempre, ti stai facendo in quattro..che dire,sei un angelo!! io sono alle prese con tributario e sto chiedendo un pò aiuto per quanto riguarda le modifiche del 2009!!! per qualunque cosa,conosci la mia mail.....ti abbraccio

Commenta

Un'ultima domanda:
      novità sull'IRES non ve ne sono, vero?
      Sull'IVA non c è praticamente nulla, o sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da LITTLEPIG Visualizza il messaggio
        Un'ultima domanda:
        novità sull'IRES non ve ne sono, vero?
        Sull'IVA non c è praticamente nulla, o sbaglio?
        Ciao, come sei mattiniero!!
        per l'Ires c'è la Robin hood tax e la deducibilità degli interessi passivi nel limite del 30% del Rol.
        Per l'iva c'è una novità in merito alla deducibilità delle spese di rappresentanza, che è commisurata ai ricavi (DM 19/11/2008 entrato in vigore il 15/01/2009).
        Altro per ora non mi viene in mente!!
        Ciao, buona giornata!

Commenta

Ah, poi sono aboliti gli elenchi clienti fornitori...

Commenta

ciao ragazzi,
            ho letto i vostri interventi e vorrei dire anche la mia.
            io sto studiando il tributario dal manuale tributario ed simone anno 2008 e vorrei integrarlo con le novità finanziaria 2009 avvalendomi anche dei contributi che di volta in volta verranno inseriti sul forum oppure aiutandomi con internet.
            credo che sia una buona soluzione.
            sul simone manuale concorsi mi pare che la materia sia affrontata in modo soft.
            grazie a tutti e buono studio.
            caterina

Commenta

Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggio
              cara sara sempre gentilissima e preparata...ora mi segno tutte queste novità che hai appena citato e a breve ti mando una mail..purtroppo ho già acquistato un testo del 2008 e tento di ricostruire le novità del 2009...grazie di cuore sara,poi se nn ti disturbo possiamo a mano a mano discutere sulle altre modifiche..ti abbraccio forte
              Ciao Libellula, diciamo che sto cercando di darmi da fare, ma la roba da studiare è tanta, la concorrenza molto agguerrita...nelle mie esperienze passate ho capito che lo studio fa tanto, ma la fortuna è fondamentale il giorno del concorso. Puoi sapere tutto bene, ma non farcela lo stesso per vari motivi...ci si prova!!
              forse non ci saranno nemmeno domande sulle novità del 2009, chi lo sa!?
              a presto!!

Commenta

Originariamente inviato da siciliana77 Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi,
                ho letto i vostri interventi e vorrei dire anche la mia.
                io sto studiando il tributario dal manuale tributario ed simone anno 2008 e vorrei integrarlo con le novità finanziaria 2009 avvalendomi anche dei contributi che di volta in volta verranno inseriti sul forum oppure aiutandomi con internet.
                credo che sia una buona soluzione.
                sul simone manuale concorsi mi pare che la materia sia affrontata in modo soft.
                grazie a tutti e buono studio.
                caterina
                sì, per tributario è molto soft, poi sta a te approfondire dove ritieni opportuno!una minima idea sulle ultime novità è meglio avercela!

Commenta

Per Little e saradella:

A prima vista la Finanziaria2009 non ha grandi novità riguardo il diritto tributario. piuttosto io mi sto concentrando sul decreto anticrisi

Su internet c'è questo link:
                  http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Norme%20e%20Tributi/2008/12/abc-decreto-anti-crisi.shtml?uuid=e5e3e094-bfa4-11dd-b2c0-736 ae4b7529a&DocRulesView=Libero

e quest'altro:
                  http://www.moduli.maggioli.it/aggiornamenti.php

Commenta

Originariamente inviato da Donkey Visualizza il messaggio
                    Per Little e saradella:

A prima vista la Finanziaria2009 non ha grandi novità riguardo il diritto tributario. piuttosto io mi sto concentrando sul decreto anticrisi

Su internet c'è questo link:
                    http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Norme%20e%20Tributi/2008/12/abc-decreto-anti-crisi.shtml?uuid=e5e3e094-bfa4-11dd-b2c0-736 ae4b7529a&DocRulesView=Libero

e quest'altro:
                    http://www.moduli.maggioli.it/aggiornamenti.php
                    Grazie per la segnalazione!

Commenta

Ottima segnalazione, ho già stampato il tutto!
                      Grazie...
                      Non trovate l'ires un tributo orribile?

Commenta

Sto operando...
                      X