annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti a tutti quegli utenti che...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Ragazzi
    questi ultimi gg mi hanno portato consiglio
    Stamattina presto sono partita con alcuni amici alla volta dell'outlet di Serravalle...
    Dopo aver gustato un caffè a base di cioccolata con panna e aver mangiato anche il cucchiaino di cioccolato eccomi tornata sulla retta via del concorso
    Tra un paio di gg mi rimeto in pista e quanto ai risultati che sia fatta la volontà di Dio
    Per correttezza verso alcuni di voi mi iscrivo ad un corso esclusivamente per via telematica con dispense, video delle lezioni e quiz scaricabili da Internet per 4 mesi (fino alle prove) del costo di Euro 400.
    Vi metto il link al collegamento Università Telematica TEL.M.A. - Corsi di Laurea OnLine, Master e Corsi di formazione - Dettagli notizia
    Michela da Piacenza

GRAZIE MILLE PER L'AFFETTO DIMOSTRATO NEI MIEI CONFRONTI
    FINCHE' C'E' VITA C'E' SPERANZA
    I MIRACOLI ALLE VOLTE ACCADONO
    VI VOGLIO BENE

Commenta

Sono contenta. Ci dai davvero una bella notizia!!

Forza e coraggio!! Un abbraccio forte

Commenta

Sono felicissima x te! Ma dove parteciperai?

Commenta

Ciao Dach
          concorro per l'Emilia
          In bocca al lupo
          Un abbraccio
          Michela

Commenta

Bene! Buone nuove! Sono contenta anch'io per te!

Un abbraccio, Michela!

Commenta

Bentornata Michela!
              aspettavo questa bella notizia da qualche giorno e finalmente è arrivata!!
              Un abbraccio fortissimo!

Commenta

se il buongiorno si vede dal mattino....

questo e' sicuramente un BUONGIORNO!
                ottima notizia,indirettamente aiuti anche me
                buono studio

Commenta

michela sono fiera di te, sapevo che saresti tornata sui tuoi passi...dai che questa sfida la affrontiamo insieme....e tenteremo di superarla....

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    Bentornata Michela!
                    aspettavo questa bella notizia da qualche giorno e finalmente è arrivata!!
                    Un abbraccio fortissimo!
                    ciao sara tutto bene...?da questa settimana inizio tributario, ieri ho incontrato un amico che lavora in ae e mi ha dato alcune dritte...in realtà sapevo già tutto...tributario, contabilità e commerciale sono le materie da studiare,il resto conta poco...ma hai sentito nei precedenti post che forse l'orale dei tirocinanti si fa a giugno???e i nostri scritti....a luglio!!!!non ci credo, la prova si terrà il 19 giugno secondo me...

Commenta

Ciao Mich, sei una persona in gamba.Sono contenta anch'io per te!Un abbraccio fortissimo e in bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                      X