annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto tributario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
    Tutti voi state studiando tributario dal simone omnia 2009? Io ci sto provando,integrandolo con il codice tributario della simone. Non so se sia sufficiente, ho visto che per le IRPEF,IRES e IVA sul codice c'è una casistica impressionante....è impossibile memorizzare tutto in maniera decente!!! Come vi state orientando?
    idem come te, Simone, codice tributario e per certi aspetti Frizzera (ma solo per alcune cosette, se no impazzisco!). di più non posso fare e di certo non riesco a sapere tutto a memoria, speriamo in bene e che la fortuna ci aiuti un pochino!

Commenta

Nel caso prenderò il compendio tributario della simone,ma solo se ne avrò il tempo

Commenta

Le agevolazioni tributarie secondo voi sono da fare?
        E' una materia immensa che abbraccia le singole leggi dettate per i singoli settori (agricoltura, edilizia, industria etc)

Commenta

Mah non so....guardando ai quiz usciti gli anni scorsi secondo me conviene puntare di più su IRPEF,IRES,IVA, contenzioso e accertamento. Ovviamente il tutto in base al tempo che ciascuno avrà a disposizione

Commenta

Sto operando...
          X