annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto tributario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno Oslo,
    naturalmente le mie osservazioni non erano rivolte a Te, ma a quanti/e dispensano chiacchiericcio inutile su questioni inutili...decisamente il forum quest'anno è molto poco collaborativo per la semplice ragione che stavolta il concorso sarà un massacro e naturalmente ci si guarda bene dal chiarire su cosa si studia e come
    lo si fa.
    In qualsiasi cosa possa esserti utile...io non intervengo ma ci sono...
    Un caro saluto a Te ed alla meravigliosa Napoli
    Paola
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
      Ciao Paoletta
      sei stata schietta ma anche molto vera, genuina
      Grazie di cuore per le dritte dette da una persona che come te penso sia gia tirocinante
      Non so come rintracciarti però
      Un abbraccio anche a te
      Buona serata
      Michela

ps il mio guaio é che ho sempre studiato mnemonicamente anche all'Uni
      era da 6 anni che per ragioni fisiche ero molto depressa e avevo perso qualasiasi interesse alla vita e quindi allo studio
      L'unica cosa che mi ha urtato é quando dici che io voglio piacere per forza alle persone
      Io sono fatta cosi: sono generosa con tutti dagli animali alle persone
      Forse sono tanto insicura da ricercare negli altri la loro approvazione o riconoscimento
      Su questo ti do ragione
      RIMANGO IN ATTESA DI TUE NOTIZIE
      ORA VADO A NANNA CHE DOMATTINA DEVO ALZARMI ALLE 5.00

Ciao Michela,
      lascia perdere gli "urtamenti" ( che tanto baci, bacini e smancerie varie non hanno mai aiutato nessuno...) e lasciami la tua mail così vediamo di darti una mano a passare questo benedetto concorso senza che ci rimetti la salute.
      Questo in ragione del fatto che nonostante i tuoi apprezzabili ma sconsiderati gesti di (indiscriminata) generosità non ti si è filata nessuno se non per dirti ma dai! ma si che ce la farai! ...già ma come? : è assurdo i tuoi primo post erano un grido disperato di aiuto e tutto quello che ne hai ricavato è stato un bel ringraziamento per quello che TU avevi fatto per gli altri ... mi sa che qualcosa che non ha funzionato ... nel sinallagma...
      La forza di una squarda è nella collaborazione...se c'e!
      Un abbraccio Paola
      nec recisa recedit

Commenta

carissime Paola e Michela,
        grazie mille per i chiarimenti.
        mi permetto di esprimere un mio modesto parere in merito alla "discussione" che si è creata in merito alla collaborazione elargita da Mich.
        si è vero girano sul forum tante notizie e alcune vanno bene altre no, è più facile prendere che dare. ma è pur vero che si individuano subito le persone di cui ci si può fidare.
        io personbalmente ho iniziato a studiare da poco. inizialmente mi sono limitata a guardare il forum fare qualche piccolo intervento e leggere il materiale che è stato inserito. ho trovato subito con mich una persona che va al di la delle apparenze e mette a disposizione il suo sapere e le sue conoscenze senza porsi il problema della controparte. credo che sta alla controparte riflettere e capire che nella vita si guadagna di più se si lavora in team e non individualmente ... il lavoro di squadra premia sempre.
        spero di non essere tramisata in questa mia riflessione fatta ad alta voce. un saluto a tutti voi e mi permetto uno in particolare a Mich

Commenta

Ciao ragazzi...volevo farvi notare, a chi più e a chi meno, che su questo forum vi sono soggetti che credono (e questo mi pare evidente) di poter "elargire" perle di saggezza su questioni più o meno riguardanti il modo di essere di ciascun individuo in quanto tale, adducendo massime sul come comportarsi, sul cosa fare o meno, sull' essere generosi o sul non doverlo essere, sulle chiacchiere dei forumisti e sul loro esser avidi di consigli sinceri e utili per poter passare il concorso....a me certe volte tutto ciò fa ridere, sapete perchè...ogni tanto si perde il contatto della realtà...qualcuno dei forumisti crede di essre in competizione con quelli del forum....ma vi rendete conto che il 99% di quelli che parteciperanno al concorso forse neanche sanno dell' esistenza di sto benedetto sito...quindi non fate polemiche e ragionamenti più o meno assurdi, se qualcuno vuole essre generoso lasciateglelo fare senza giudicare, se qualcun' altro spara chiacchiere inutili...anche, la cosa importante e non offendere nessuno ed essere il meno possibili di intralcio alla diffusione di idee e opinioni.
          se ho in qualche modo offeso qualcuno chiedo anticipatamente scusa

Commenta

ciaoo

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
            Buongiorno Oslo,
            naturalmente le mie osservazioni non erano rivolte a Te, ma a quanti/e dispensano chiacchiericcio inutile su questioni inutili...decisamente il forum quest'anno è molto poco collaborativo per la semplice ragione che stavolta il concorso sarà un massacro e naturalmente ci si guarda bene dal chiarire su cosa si studia e come
            lo si fa.
            In qualsiasi cosa possa esserti utile...io non intervengo ma ci sono...
            Un caro saluto a Te ed alla meravigliosa Napoli
            Paola
            Salve,innanzitutto chiedo scusa se posso esserti sembrato "l'avvocato di me stesso"!e' vero che accusatio non petita accusatio manifesta,ma,credimi,non vorrei aver dato questa idea.Detto cio',anche io ho detto fra me,ma a Mich chi gielo fa fare?perche' si comporta cosi'??dimenticando che ci sono persone che pur tra mille problemi,danno senza chiedere nulla in cambio.E' banale,ma ci sono anche queste persone....ce ne fossero di piu'!!grazie anche per la tua offerta d'aiuto,come vedi anche tu sei parte di quelle persone disposte a dare....
            Un saluto a tutte voi,ed al Brigante78!
            a proposito,se puoi dirlo,in quale regione lavori???
            poi,senza polemica alcuna,te la raccomando napoli...se la vuoi visitare,ok,se vuoi viverci,beh,lasciamo perdere.....
            ibal a tutti

Commenta

Ciao Ale,
              per quanto concerne il Tesauro aggiornato è sufficiente che memorizzi a mena diti gli appunti allegati da Rosy in questo post sono aggiornati a dicembre 2008.
              Buono studio
              Michela

Commenta

Originariamente inviato da Mich
                Dimenticavo
                la fattura della ricevuta non mi è ancora pervenuta quindi l''iscrizione non è completa di fatto
                Posso quindi intraprendere qualche aziona gia da domani prima di mercoledi (quando la fattura arrivera a casa)oppure fa fede la data della clausola contrattuale suindicata?
                Michela
                ciao mich, non vorrei darti consigli sbagliati, l'unica cosa che potrei consigliarti è di rivolgerti all' aduc o alla federconsumatori, loro di solito offrono supporto e a volte rappresentano pure....di solito hanno molta esperienza nelle fregature più o meno velate..Il problema nel caso tuo è il tempo, magari cerca il nr di telefono e chiamali domani...io l'avevo detto in altri post di non frequentare questi corsi, sono solo modi per prendere soldi dai giovani, c'è gente come me a insegnare!, tutto ciò che vi serve è nei libri e se siete laureati, ne avete di esperienza nello studio no?? cmq la mia mail è zerokama@hotmail.com, se hai bisogno di consigli scrivimi pure, sperando che la mia esperienza nel precedente concorso ti possa essere di qualche aiuto
                buona domenica..
                "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Grazie mille sei stato gentilissimo
                  Mi sono gia segnata il numero della Federconsumatori di Piacenza
                  Domattina presto li contatto o ci vado direttamente con le carte
                  Fortunatamente la sede è a 200 m da casa mia
                  Un abbraccio
                  Michela

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    ..............
                    La forza di una squarda è nella collaborazione...se c'e!
                    Un abbraccio Paola

Concordo perfettamente con te! Molti nn lo capiscono, xché, chi x vanità chi x presunzione, si arroccano su un gradino + in alto... ma è meglio lasciarli perdere!

Allora buon lavoro Paola e x la mitica Mich... lei sa bene l'augurio che le rivolgo sempre!

In bocca al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
                      Grazie mille sei stato gentilissimo
                      Mi sono gia segnata il numero della Federconsumatori di Piacenza
                      Domattina presto li contatto o ci vado direttamente con le carte
                      Fortunatamente la sede è a 200 m da casa mia
                      Un abbraccio
                      Michela
                      figurati, cmq sono una ragazza oltre ad essere tirocinante a lucca speriamo ti sappiano consigliare bene, ritorno alla mia IVA, buon proseguimento..
                      "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Sto operando...
                      X