Originariamente inviato da gabmac
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
2 prova: Serie numeriche con risultati
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da otrebor Visualizza il messaggio2 prova: Serie numeriche con risultati
E le risposte da quale fonte provengono? Sono attendibili?
Commenta
-
Salve non riesco a scaricare le risposte in formato txt delle serie non capisco perchè qualcuno può aiutarmi?
Vorrei anche capire come si calcolano i 24/30; i quiz nella prima prova sono 80 quindi il max punteggio 800 quindi per mantenere lo stesso rapporto (24/30=0.8)in teoria dovremmo ottenere 640 (ad esempio 64 giuste e 0 errori ) giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da stefano82 Visualizza il messaggioConoscete un libro x prepararsi alla 2 prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da federicarg Visualizza il messaggioSalve non riesco a scaricare le risposte in formato txt delle serie non capisco perchè qualcuno può aiutarmi?
Vorrei anche capire come si calcolano i 24/30; i quiz nella prima prova sono 80 quindi il max punteggio 800 quindi per mantenere lo stesso rapporto (24/30=0.8)in teoria dovremmo ottenere 640 (ad esempio 64 giuste e 0 errori ) giusto?
Comunque l'anno scorso si passava anche con più di 25 errori quindi 55/80 giuste
Commenta
-
ciao amici stavo dando un occhiata alle domande ripam ragionamento numero.. ke in prima pagina sono postate le soluzionii...
subito ho natato un primo errore
alla domanda 5)
? 2 15 14 3 98
dice ke la risposta essate è 30
secondo me 75 ....... xkè 2x7=14, 14x7=98
75/5=15, 15/5=3
fatemi sapè ke ne pensate...
Commenta
-
Originariamente inviato da allegretticinzia Visualizza il messaggioHai ragione. La soluzione data è la D (45) ma non ha senso il ragionamento (Credo sia più giusto - 3*5=15 15*5=75).
si si infatti.. diceva D) 45 ma la risposta esatte è B) 75
Commenta
Commenta