annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie dalla Direzione Regionale della Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pavel_guerriero Visualizza il messaggio
    il risultato appunto era preventivabile, da quello successo nelle regioni "sorelle", ma io non capisco una cosa....

proprio da coloro che sono al limite (come me, che ne ho contate 60 giuste e 20 sbagliate....), come si fa a essere senza speranze....

innanzitutto non abbiamo uno straccio di certezza sulle risposte corrette, per cui, pure se sono poche quelle dubbie, c'è sembre il beneficio del dubbio, e comunque fino a quando non si avranno le risposte corrette PER L'AGENZIA tutto sarà sempre sub judice,
    e poi, comunque, un errore di compilazione, magari di fondoschiena, lo si può sempre aver commesso in mezzo a quella tensione che c'era l altro giorno all esame....

per cui, io piuttosto che essere pessimista o sconsolato, sarei solo agitato appunto dal sapere che non so CON CERTEZZA quali siano le risposte giuste, e non dal sapere che "al momento" ho 60 risposte solo giuste... (che potrebbero diventare 59, meglio, così non prendo un inkul...., o 61, meglio ancora, per starci dentro)

Osservazione saggia chi è al limite deve solo aspettare il 31 e l'ufficialità..

Commenta

Originariamente inviato da serixf Visualizza il messaggio
      aspettiamo il 31!
      no ora non ci credo più....ma comunque mi consola il fatto che tanta gente possa trovare una sistemazione lavorativa stabile

Commenta

Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggio
        no ora non ci credo più....ma comunque mi consola il fatto che tanta gente possa trovare una sistemazione lavorativa stabile

marco ma te sei già un bel pezzo avanti....con i risultati e la preparazione che hai conseguito in altre regioni eri gia dentro....ti basta mantenerla,magari cambiare regione x sentirti tranquillo ed opla il gioco è fatto....immagina gli asini come me che nn ricordo nemmeno cosa ho risposto alle domande...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
          marco ma te sei già un bel pezzo avanti....con i risultati e la preparazione che hai conseguito in altre regioni eri gia dentro....ti basta mantenerla,magari cambiare regione x sentirti tranquillo ed opla il gioco è fatto....immagina gli asini come me che nn ricordo nemmeno cosa ho risposto alle domande...
          ma te avevi altro a cui pensare.....lalibertadores!
          Per il terzo anno rimettersi li sarà dura ma si fa tutto con il tempo......grazie

Commenta

x Pepito

....mi dispiace ma nella fretta non ho notato la faccina sorridente......per carità non volevo alzare un polverone nè offendere nessuno.
            Credo che chi più chi meno sia in un periodo di forte stress e l'attesa non aiuta. Io purtroppo, questo era il senso, se sono a lavoro (come lo sono per tutto il santo giorno) sono sempre a contatto con miei colleghi e non posso fare telefonate perchè se qualcuno mi sente mi mettono direttamente alla porta. Quando esco la sera l'AE è già chiusa da un pezzo. Comunque, ed è solo un consiglio, con me sono stati molto gentili e non credo e non vedo nemmeno il motivo per cui dovrebbero fare un'eccezione se chiama qualcun altro. Io comunque martedì lo farò.

Commenta

da toni

buongiorno a tutti. ho notato che alcune persone, giustamente, sono increduli sul fatto che si passa con 61 in toscana...lo sono stato anch'io perche' pensavo a qualche domanda in meno per entrare... ma, lo ripeto, è quello che mi hanno detto al telefono ieri dopo tantissime telefonate a vuoto...pertanto l'ho solo riportata. anche io spero tanto in un risultato diverso perche' significherebbe star dentro visto che mi attesto sulle 60 corrette. ad ogni modo...a questo punto occorre solo aspettare il 31....ed il gioco sara' fatto.

Commenta

Originariamente inviato da ddd75 Visualizza il messaggio
                buongiorno a tutti. ho notato che alcune persone, giustamente, sono increduli sul fatto che si passa con 61 in toscana...lo sono stato anch'io perche' pensavo a qualche domanda in meno per entrare... ma, lo ripeto, è quello che mi hanno detto al telefono ieri dopo tantissime telefonate a vuoto...pertanto l'ho solo riportata. anche io spero tanto in un risultato diverso perche' significherebbe star dentro visto che mi attesto sulle 60 corrette. ad ogni modo...a questo punto occorre solo aspettare il 31....ed il gioco sara' fatto.
                Ciao, vorrei sapere se ti hanno detto solo il punteggio o anche il numero di domande necessarie...perchè resta sempre il mistero della formula!

Commenta

da tony

no. il tizio che mi ha risposto al limite della maleducazione mi ha detto solo il punteggio dell'ultimo idoneo e la formula e' la nuova ovviamente.

Commenta

Originariamente inviato da ddd75 Visualizza il messaggio
                    no. il tizio che mi ha risposto al limite della maleducazione mi ha detto solo il punteggio dell'ultimo idoneo e la formula e' la nuova ovviamente.

sembrerebbe la nuova, però non è detto.
                    Aspettiamo!

Commenta

Originariamente inviato da serixf Visualizza il messaggio
                      sembrerebbe la nuova, però non è detto.
                      Aspettiamo!
                      Su ragazzi, ormai, tra una congettura e un'altra, tra una telefonata e l'altra, il 31 si avvicina inesorabile e fugherà ogni dubbio.

Commenta

Sto operando...
                      X