Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioscisssss
Commenta
-
Originariamente inviato da ozappatore Visualizza il messaggioamici miei vado a dormire a domani!
si tra un pò anch'io saluto la Paola e vado.
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosi tra un pò anch'io saluto la Paola e vado.
ciao
e vai và...vammi a salutare sulla mail...
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da ozappatore Visualizza il messaggioamici miei vado a dormire a domani!
ciao caro...grazie della compagnia ...sei stato il sottofondo di un bel momento. a buon rendere.nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiociao caro...grazie della compagnia ...sei stato il sottofondo di un bel momento. a buon rendere.
Aspetta Paola leggi mail..
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioAspetta Paola leggi mail..
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioAspetta Paola leggi mail..
e sopporterò pure le risate ...e che devo fare ?
buonanotte a lor signori ... non siete male ... mi accorgo con piacere di non avere bolle dopo 5 ore in vostra compagnia... la cosa promette bene.
grazie...
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiovado a leggere ...e torno.
Domani chi si metterà a leggere sto post..ma sti 2 scheggiati perchè non rimangono sui loro contatti? Risposta: ci sono amici che erano in pena per noi, non sapevavo come contattarli...dopo tutto quello che avete succhiato in questi mesi...ve tocca subì
Un in bocca a Lupo a tutti
psss: Paola io la pezza a colori messa...
Commenta
Commenta