annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quindi il coordinamento operativo la risposta era livello intermedio?
    Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
    Simo work flow è esatta, su benefici prima casa, 18 mesi dice il frizzera dal 2001, prima erano 12. Per la domanda sul coordinamento operativo leggete la discussione, la definizione di livello intermedio riporta: esprime il meccanismo di coordinamento di supervisione diretta , il manager della linea intermedia svolge alcuni compiti nel flusso di supervisione diretta al di sopra e al disotto di lui raccoglie informazioni di feedback sulla performance della propria unità trasmette ai manager che occupano i livelli superiori spesso operandone un’aggregazione e interviene nel flusso delle decisioni.

Commenta

AAAannunci.it.... Cercasi stramaledettissimo capannone rigorosamente in AFFITTO..... astenersi locazione.. deve essere di parecchi mq... per contenere tutta la rabbia che in questo momento provo per aver gettato 6 mesi al vento!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
        AAAannunci.it.... Cercasi stramaledettissimo capannone rigorosamente in AFFITTO..... astenersi locazione.. deve essere di parecchi mq... per contenere tutta la rabbia che in questo momento provo per aver gettato 6 mesi al vento!!!!!!!!!!!!!!
        juny il tempo non si butta mai! vedrai che questi 6mesi ti serviranno eccome!!! io ancora nn so se l'ho passato e nn mi va + di fare calcoli, ma se non è andata so che l'anno prossimosarò mooooooolto più preparata!!!
        non abbatterti ok?

Commenta

ok!!!! Grazie dell'incoraggiamento.. cmq le vostre magliette sono troppo forti!!!

Commenta

ok!!!! Grazie dell'incoraggiamento.. cmq le vostre magliette sono troppo forti!!!

merito di derf!! è un genio

Commenta

Ragazzi faccio una proposta.... premesso che auguro a tutto voi di passare alla seconda prova.. nel caso in cui ciò non dovesse accadere, vorrei ci ritrovassimo tutti qui.. non cambiate nik così possiamo riconoscerci... pronti.. più agguerriti che mai alla conquista del 2010!!!!!!!!!!

p.s. ma è sicuro che nel 2010 verrà badito un altro concorso?!?!

Commenta

Ragazzi faccio una proposta.... premesso che auguro a tutto voi di passare alla seconda prova.. nel caso in cui ciò non dovesse accadere, vorrei ci ritrovassimo tutti qui.. non cambiate nik così possiamo riconoscerci... pronti.. più agguerriti che mai alla conquista del 2010!!!!!!!!!!

p.s. ma è sicuro che nel 2010 verrà badito un altro concorso?!?!
                io ci sto ma vedete di superare quest'anno voi che ancora potete ok?
                we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
                  io ci sto ma vedete di superare quest'anno voi che ancora potete ok?
                  Derfel.. forse non l'hai capito.... io sto combinata come te.... quindi c'è poco da sperare........

Commenta

ragazzi ma qualcuno di voi ha provato a chiamare alla direzione del personale del lazio per chiedere singolarmente la votazione? .... qui il nervosismo aumenta sempre di più

Commenta

Originariamente inviato da piccinini78 Visualizza il messaggio
                      ragazzi ma qualcuno di voi ha provato a chiamare alla direzione del personale del lazio per chiedere singolarmente la votazione? .... qui il nervosismo aumenta sempre di più
                      Io so da fonte certa che l'anno prossimo non ci sarà nessun concorso.
                      quest'anno era l'ultimo

Commenta

Sto operando...
                      X