annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qui è il delirio...scusate ma alla vine workflow è sbagliata?....che stress!

Commenta

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
      qui è il delirio...scusate ma alla vine workflow è sbagliata?....che stress!
      non lo saprai mai ! ahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da ozappatore Visualizza il messaggio
        non lo saprai mai ! ahahahahah

troppo studio fa male però!

Commenta

Simo work flow è esatta, su benefici prima casa, 18 mesi dice il frizzera dal 2001, prima erano 12. Per la domanda sul coordinamento operativo leggete la discussione, la definizione di livello intermedio riporta: esprime il meccanismo di coordinamento di supervisione diretta , il manager della linea intermedia svolge alcuni compiti nel flusso di supervisione diretta al di sopra e al disotto di lui raccoglie informazioni di feedback sulla performance della propria unità trasmette ai manager che occupano i livelli superiori spesso operandone un’aggregazione e interviene nel flusso delle decisioni.

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
            Simo work flow è esatta, su benefici prima casa, 18 mesi dice il frizzera dal 2001, prima erano 12. Per la domanda sul coordinamento operativo leggete la discussione, la definizione di livello intermedio riporta: esprime il meccanismo di coordinamento di supervisione diretta , il manager della linea intermedia svolge alcuni compiti nel flusso di supervisione diretta al di sopra e al disotto di lui raccoglie informazioni di feedback sulla performance della propria unità trasmette ai manager che occupano i livelli superiori spesso operandone un’aggregazione e interviene nel flusso delle decisioni.

lo spero...sarebbero due su tre, quella delle agevolazioni l'ho omessa..

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
              vabbè e queste pensioni di guerra le vogliamo tassare allora???!!! voglio la maglietta con scritto "NO ESENZIONE PER PENSIONE"
              te la manderi pure ma non so comeeeee!!!
              we band of brothers

Commenta

troppo studio fa male però!
                vero ... tutti al mare a mostrar le chiappe chiare

Commenta

Dubbi

Scusate i miei diubbi io ero tra quelli che ho partecipato nel lazio ed ho 58 -60 risposte esatte. Indipendentemente delle risposte esatte per passare queste varie soglie 62 e 18 o altre da cosa sono uscite fuori, ci sono delle notizie date dal agenzia nel senso che ha comunicato il punteggio minimo e poi vi siete fatti i calcoli oppure altro? Mi spiego meglio sono congetture oppure dati certi? E poi chi dice son son passati in 288 come l'ho ha saputo? è stato abbinato il punteggio cioè il 288° ha preso x? Sieti sicuri anche se è un forum pubblico alla base ci deve essere la serietà.
                  Ultima modifica di a_falbo; 22-07-2009, 18:07. Motivo: Incopleto

Commenta

Sicuri si fa per dire...

Commenta

lo spero...sarebbero due su tre, quella delle agevolazioni l'ho omessa..
                      La risposta esatta alla domanda sull'agevolazione prima casa è 24 mesi. Ne sono più che certo in quanto me ne sono occupato in prima persona

Commenta

Sto operando...
                      X