qui è il delirio...scusate ma alla vine workflow è sbagliata?....che stress!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggioqui è il delirio...scusate ma alla vine workflow è sbagliata?....che stress!
Commenta
-
Originariamente inviato da ozappatore Visualizza il messaggionon lo saprai mai ! ahahahahah
troppo studio fa male però!
Commenta
-
Simo work flow è esatta, su benefici prima casa, 18 mesi dice il frizzera dal 2001, prima erano 12. Per la domanda sul coordinamento operativo leggete la discussione, la definizione di livello intermedio riporta: esprime il meccanismo di coordinamento di supervisione diretta , il manager della linea intermedia svolge alcuni compiti nel flusso di supervisione diretta al di sopra e al disotto di lui raccoglie informazioni di feedback sulla performance della propria unità trasmette ai manager che occupano i livelli superiori spesso operandone un’aggregazione e interviene nel flusso delle decisioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioSimo work flow è esatta, su benefici prima casa, 18 mesi dice il frizzera dal 2001, prima erano 12. Per la domanda sul coordinamento operativo leggete la discussione, la definizione di livello intermedio riporta: esprime il meccanismo di coordinamento di supervisione diretta , il manager della linea intermedia svolge alcuni compiti nel flusso di supervisione diretta al di sopra e al disotto di lui raccoglie informazioni di feedback sulla performance della propria unità trasmette ai manager che occupano i livelli superiori spesso operandone un’aggregazione e interviene nel flusso delle decisioni.
lo spero...sarebbero due su tre, quella delle agevolazioni l'ho omessa..
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiovabbè e queste pensioni di guerra le vogliamo tassare allora???!!! voglio la maglietta con scritto "NO ESENZIONE PER PENSIONE"we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggiotroppo studio fa male però!
Commenta
-
Dubbi
Scusate i miei diubbi io ero tra quelli che ho partecipato nel lazio ed ho 58 -60 risposte esatte. Indipendentemente delle risposte esatte per passare queste varie soglie 62 e 18 o altre da cosa sono uscite fuori, ci sono delle notizie date dal agenzia nel senso che ha comunicato il punteggio minimo e poi vi siete fatti i calcoli oppure altro? Mi spiego meglio sono congetture oppure dati certi? E poi chi dice son son passati in 288 come l'ho ha saputo? è stato abbinato il punteggio cioè il 288° ha preso x? Sieti sicuri anche se è un forum pubblico alla base ci deve essere la serietà.
Commenta
-
Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggiolo spero...sarebbero due su tre, quella delle agevolazioni l'ho omessa..
Commenta
Commenta