annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
    Grazie Flavia... bacio!

Non ci sono rientrato...
    nel Lazio servono 62 risposte esatte...
    (26,738/30 o 588 punti che dir si voglia).

confermo la formula:
    voto = 24 + ((X-410)*6)/390

Vabbè sarà per la prossima volta...
    Sicuro questa è la formula? in un'altra discussione un matto ha postato una formula strana che porta ad altri risultati molto penalizzanti

Commenta

Originariamente inviato da hasley Visualizza il messaggio
      E' stato un piacere conoscerti. Mi spiace davvero per il risultato finale; vista la giornata passata, meritavamo entrambi una bella notizia
      Piacere anche io...
      beh per come s'era messa la cosa me l'aspettavo.. a 62 domande non ci potevo arrivare di certo...
      che strano però... il punteggio mi da un'omessa...e mi pareva di averle messe tutte, forse una di quelle che avevo saltate non l'ho risposta... vabbè probabilmente l'avrei sbagliata
      we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
        Sicuro questa è la formula? in un'altra discussione un matto ha postato una formula strana che porta ad altri risultati molto penalizzanti
        si è quella, ma non penalizza cmq la formula: passano cmq i migliori 270 (278) a prescindere se li riportiamo in 30simi, in 800simi o in 120532simi
        we band of brothers

Commenta

si è quella, ma non penalizza cmq la formula: passano cmq i migliori 270 (278) a prescindere se li riportiamo in 30simi, in 800simi o in 120532simi
          se ti va ci racconti un pò come si è svolta.
          non avete avuto modo di capire le risposte esatte quali erano?
          61 o 62?? 61 :-(

Commenta

Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio
            se ti va ci racconti un pò come si è svolta.
            non avete avuto modo di capire le risposte esatte quali erano?
            no, era svolta in automatico, non c'era modo di saperlo...
            we band of brothers

Commenta

Escono il 31.

Grazie del resconto Hasley, sei stata molto gentile. Forse te lo hanno gia chiesto ma siete poi riusciti a sapere quali erano le risposte corrette a "Affitto/Locazione" e soprattutto a "Spazi in bianco" ?

Commenta

no, era svolta in automatico, non c'era modo di saperlo...

Ah ok come non detto.

Commenta

Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio
                  vi dico solo che con 62 corrette l'anno scorso si prendeva 27,177 e chi ha preso questo punteggio è arrivato 31esimo...
                  roba da pazzi.
                  Guarda, è più o meno quello che ci siam detti con Derfel. All'inizio eravamo tranquilli, poi quando è uscita la graduatoria anonima c'è preso un colpo nel vedere il punteggio minimo.
                  Ultima modifica di hasley; 21-07-2009, 23:26.

Commenta

ciao darfel , innanzittutto grazie per averci confermato le info , anche a me non è andata , questa nuova formula ci ha spiazzati , io era sulle 60 , vabbè dai mi dispiace lo ammetto , anche perchè altrove ce la facevamo , ma le cose non sempre vanno come speriamo , forse così doveva andare ....ma nn ci arrendiamo vero?

Commenta

Guarda, è più o meno quello che ci siam detti con Derfel. All'inizio erano tranquilli, poi quando è uscita la graduatoria anonima c'è preso un colpo nel vedere il punteggio minimo.
                      eh sì il bello è che i non idonei sono stati più della metà (secondo una stima "a occhio" della commissione)...
                      we band of brothers

Commenta

Sto operando...
                      X