i concorrenti del lazio quanti errori avete commesso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Io 62-64 giuste e resto sbagliate oppure omesse (2). Il risultato dovrebbe essere discreto ma vedendo che siamo quasi il doppio rispetto all'anno scorso e con meno posti, decisamente ho paura di aver buttato vari mesi di studio.Originariamente inviato da selia Visualizza il messaggioi concorrenti del lazio quanti errori avete commesso?
Commenta
-
credo che tu sia dentro sicuroOriginariamente inviato da hasley Visualizza il messaggioIo 62-64 giuste e resto sbagliate oppure omesse (2). Il risultato dovrebbe essere discreto ma vedendo che siamo quasi il doppio rispetto all'anno scorso e con meno posti, decisamente ho paura di aver buttato vari mesi di studio.
Commenta
-
si lo credo anche io. con un voto maggiore di 27 è difficile rimanere fuori..Originariamente inviato da selia Visualizza il messaggiocredo che tu sia dentro sicuro61 o 62?? 61 :-(
Commenta
-
si ci mancherebbe ,allora io dovrei già mettermi l'anima in pace...anche semi do 15% di speranzaOriginariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggiosi lo credo anche io. con un voto maggiore di 27 è difficile rimanere fuori..
nessun altro posta il suo risultato per il lazio??
Commenta
-
dipende , non per il solo fatto di essere già funzionari di sicuro si renderà meglio alla prova , si ha meno tempo per studiare , e ti posso assicurare che conosco diversi dipendenti che gli anni passati ci hanno provato per trasferirsi senza fortuna...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiociao illider...secondo me devono fare anche loro la fila...guarda che le domande erano spiazzanti...non credo siano andati proprio facili facili....
Commenta
-
la prossima volta faccio un 'interrogazione e te lo dico , provvederà a valutarli tutti e 9.000Originariamente inviato da mora Visualizza il messaggiox selia
come'era il livello di preparazione nel lazio?????
In genere nel Lazio il livello è il più elevato...
Commenta
-
io tirocinanti non ne ho conosciuti , c'era un bel numero con preparazione media , che anche a fine prova erano abbastanza soddisfatti , e molti altri che provavano...ma cmq credo che su 9000 persone è davvero tostaOriginariamente inviato da mora Visualizza il messaggiox selia
come'era il livello di preparazione nel lazio?????
Commenta
-
giustizia ciao , hai un'idea si quale soglia minina possa permettere di sperare nel lazio?Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiola prossima volta faccio un 'interrogazione e te lo dico , provvederà a valutarli tutti e 9.000
In genere nel Lazio il livello è il più elevato...
Commenta

Commenta