annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
    Se può servirvi...ho appena trovato su una vecchia discussione dell'anno scorso che alla prima prova nel lazio erano meno di 5000 partecipanti su + di 15000 domande!!

Ed in Emilia pare l'anno scorso si siano presentati in 1400.... così pochi????!!!

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
      Hei Rol....ciao.....sei andato alla grande allora???

macchè...uno schifo che mi vergogno...ti dico mi apsettavo tutte altre domande..va bè...ho simulato una correzione che trova il tempo che trova perchè non mi ricordo al 100% le risposte (posso salire in aumento ma anche in diminuzione) ho risposto a tutte ne ho sbagliate 12 + 2 (che è ancora non si capisce...di quella materia strana organizzazione aziendale ) dovreoi aver superato...ma aspetto il 31...come va va...

Commenta

Ed in Emilia pare l'anno scorso si siano presentati in 1400.... così pochi????!!!
        C'era il limite del voto....

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
          C'era il limite del voto....

...vero....

Commenta

ma quindi c'erano quasi tutti dipendenti ???? o anche esterni ??? e com'era il il livello di preparazione....

Commenta

perché quest'anno?

Commenta

mi spiegate sta cosa dei dipendenti dell'ae?
                cioè loro partecipano al concorso, se passano le 2 prove si fanno 6 mesi di tirocinio nella regione scelta e poi vengono trasferiti automaticamente senza fare l'orale? o cmq non partecipano alla graduatoria finale?
                61 o 62?? 61 :-(

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  macchè...uno schifo che mi vergogno...ti dico mi apsettavo tutte altre domande..va bè...ho simulato una correzione che trova il tempo che trova perchè non mi ricordo al 100% le risposte (posso salire in aumento ma anche in diminuzione) ho risposto a tutte ne ho sbagliate 12 + 2 (che è ancora non si capisce...di quella materia strana organizzazione aziendale ) dovreoi aver superato...ma aspetto il 31...come va va...
                  Senti a chi lo dici????????????????????????????????

Io ne ho omesse 20 e sbagliate 10 (considera che non ho proprio un ricordo limpido di quei 50 minuti quindi ho preferito peggiorare la mia valutazione piuttosto che migliorarla....), anzi...mi sono meravigliata che con una prova così ORRIBILE, cioè svolta da me in maniera SCANDALOSA, venga addirittura una votazione sufficiente (25,670).....sufficiente rispetto ai 24/30 non x passare, ovviamente !!!!! Certo che dare lo stesso peso ad una risposta sbagliata su domande tipo tributario o contabilità, e statistica x dire, ai fini pratici non mi pare proprio una cosa di buon senso..ma tant'è....

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
                    perché quest'anno?
                    Iscritti oltre 9000. Presentati pare 3000....

Commenta

A quanto ne so, aver già fatto almento un tirocinio in Agenzia = averci già lavorato è un titolo di preferenza ai fini della valutazione dell'orale finale, poichè i punteggi riportato nelle singole prove non si sommano

Commenta

Sto operando...
                      X