annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante risposte per passare? In tutte le regioni

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da stefano.claps
    ...con la nuova formula l'ultimo ammesso totalizza il 26,385 e il primo dei non ammessi totalizza il 26,02...ma come è possibile che la differenza tra i due valori sia di oltre 0,35 punti?...ècome dire che nessuno ha totalizzato 59 risposte esatte ...vi pare possibile?...e poi le commissioni non hanno rivelato nessuna formula...quindi si applica la vecchia formula!!!

speriamo che sia così! certo che pare impossibile che tra oltre 2000 persone nessuno abbia fatto 59-21!

Commenta

ma che c.osa dite!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in emilia l'ultimo degli ammessi ha preso "26,023" TELEFONATE ALLA SEGRETARIA DELLA COMMISSIONE E NON DITE CAVOLATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da cafra65 Visualizza il messaggio
        in emilia l'ultimo degli ammessi ha preso "26,023" telefonate alla segretaria della commissione e non dite cavolate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        tu hai chiamato?

Commenta

NO SONO IN CONTATTO TELEPATICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

no sono in contatto telepatico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            scusa non volevo essere scortese è che da dieci giorni dicono 26,385 che nn mi sembra vero

Commenta

Se vuoi il numero della segretaria della commissione lo trovi nel sito regionale dell'emilia by

Commenta

Io anche ero tentata di chiamare...ma ho dato per certo quello che hanno scritto sul forum

Commenta

in emilia l'ultimo degli ammessi ha preso "26,023" TELEFONATE ALLA SEGRETARIA DELLA COMMISSIONE E NON DITE CAVOLATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

allora vorrebbe dire che la nuova formula esiste e che si passa con 58-22...

Commenta

io ho assistito alla correzione in liguria, l'ultimo è entrato con 22 errori (le altre 58 non so se tutte giuste o qualche omessa) ed un punteggio di 25,4.
                    ormai cmq manca poco alla pubblicazione dei risultati, in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Ma come??? 22 errori e quindi, nel migliore dei modi 58 giuste, ed ha preso solo 25,4???????
                      Mah io non ci sto capendo piu niente con queste formule e punteggi.....

Commenta

Sto operando...
                      X