annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante risposte per passare? In tutte le regioni

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Faby098 Visualizza il messaggio
    scusate...ma alla fine qual è la formula giusta?

24+(x-360)*6/440
    oppure
    24+(x-420)*6/380 ???

xchè mi cambia di 5 decimi! e con la prima son sopra il 26 e ma con la seconda sotto (sempre di ricordarmi bene le risposte che ho dato!)
    Guarda che in realta' la formula nuova DOVREBBE essere:24+(x-410)*6/390

Commenta

ciao oslo se ben ricordo tu dovresti aver sostenuto come me l'esame al palavela.
      hai qualche indiscrezione in quel del piemonte? soglie (soglie minime, ed in caso a quanto dovrebbe equivalere fra risposte giuste e sbagliate opprue qualsiasi cosa?)

grazie

Commenta

Ciao, c'è qualcuno???
        Per riassumere, si sa il numero minimo di risposte con cui passare a Bologna?
        Grazie all'anima pia che mi illumina...

Commenta

Originariamente inviato da BATMAN76 Visualizza il messaggio
          ciao oslo se ben ricordo tu dovresti aver sostenuto come me l'esame al palavela.
          hai qualche indiscrezione in quel del piemonte? soglie (soglie minime, ed in caso a quanto dovrebbe equivalere fra risposte giuste e sbagliate opprue qualsiasi cosa?)

grazie
          no purtroppo nessuna,le uniche cose le leggo dal forum.....

Commenta

per littlepig
            purtroppo sei fuori, il minimo in lombardia è 518 (56 esatte-24errate) tu parti da 520 (52 esatte) di punteggio meno i punti per le risposte sbagliate...mi spiace
            iris

Commenta

Originariamente inviato da marte37 Visualizza il messaggio
              per littlepig
              purtroppo sei fuori, il minimo in lombardia è 518 (56 esatte-24errate) tu parti da 520 (52 esatte) di punteggio meno i punti per le risposte sbagliate...mi spiace
              marte ma tu sei and alle correzioni?hanno detto proprio loro che occorrevano 56 risp esatte o l'avete dedotto voi?vi hanno dato loro il nuovo algoritmo?

Commenta

Originariamente inviato da marte37 Visualizza il messaggio
                per littlepig

dipende....se il compito è uguale o superiore al compito dell'utente jack 77 sei dentro perke l'ae ha preso come parametro x la soglia minima il compito del suddetto....pare sia stata terrorizzata dalle minacce di quest'ultimo..

Commenta

ah allora sto tranquilla...hihihihi

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                    dipende....se il compito è uguale o superiore al compito dell'utente jack 77 sei dentro perke l'ae ha preso come parametro x la soglia minima il compito del suddetto....pare sia stata terrorizzata dalle minacce di quest'ultimo..
                    rido... dai che passiamo tutti...

Commenta

Originariamente inviato da stefano.claps
                      ...con la nuova formula l'ultimo ammesso totalizza il 26,385 e il primo dei non ammessi totalizza il 26,02...ma come è possibile che la differenza tra i due valori sia di oltre 0,35 punti?...ècome dire che nessuno ha totalizzato 59 risposte esatte ...vi pare possibile?...e poi le commissioni non hanno rivelato nessuna formula...quindi si applica la vecchia formula!!!
                      ehm... forse potresti spiegarti meglio... innanzi tutto: dove l'ultimo degli ammessi ha preso 26,385? sai, io concorro per la Lombardia e potrebbe venirmi un accidenti... ero fermo a 25,67 per la Lombardia...
                      spiega per bene... please...

Commenta

Sto operando...
                      X