Scusami se mi intrometto, ho partecipato nel lazio, e vi volevo far riflettere su tre domande in merito alle risposte che avete dato:
La prima è all'interno dei sistemi di pianificazione e controlli il coordinamento operativo si trova nella fase? il coordinamento operativo è vero che è esercitato dalla direzione ma si trova nella fase intermedia.
La seconda riguarda l'esecutività del provvedimento amministrativo, ho visto sul mio libro di amministrativo e dice che l'esecutività di un provvedimento non vuol dire solo efficacia ma anche leggittimità. Cosa ne dici al riguardo poi la legge del 90 octies sull'annullamento dei provvedimenti non parla di interessi e controinteressi ma solo l'articolo successivo. Avete dei suggerimenti da darmi. Grazie in anticipo.
Cosa ne dici al riguardo poi la legge del 90 octies sull'annullamento dei provvedimenti non parla di interessi e controinteressi ma solo l'articolo successivo. Avete dei suggerimenti da darmi. Grazie in anticipo.
La domanda parla del "provvedimento amministrativo illegittimo ai sensi dell'art. 21-octies della legge 241/1990", il cui annullamento è disciplinato dall'articolo successivo.
Scusami PAOLA, ma le domande le ricordi tutte? Io no e te ne sarei grato se potessi mandarmele, naturalmente se ne sei in possesso. ( doncrista@yahoo.it)
Scusami PAOLA, ma le domande le ricordi tutte? Io no e te ne sarei grato se potessi mandarmele, naturalmente se ne sei in possesso. ( doncrista@yahoo.it)
guarda le trovi proprio in prima pagina alla discussione "file questionario 2009" ... sono quelle
Scusate se mi intrometto, con riferimento al dibattito sulle pensioni, mi chiedo ma voi non avete mai sentito parlare di pensioni di guerra, anche se nel quesito 27 con le virgole hanno cercato di sviarci, e sic anche se io ho sbagliato la risposta?
X me le tre definizioni coincidono pensione assegno o indennità va riferita alla stessa cosa e quindi avendo natura risarcitoria dovrebbero essere esenti da imosta come d'altronde le pensioni di invalidità.
Commenta