il file risposte 5 l'ho fatto io, con la collaborazione di tutti nel giorno stesso della prova, le risposte dovrebbero essere giuste, anche se su qualche domanda ci sono state versioni contrastanti, diciamo che erano 3/4 domande su cui non si aveva la certezza assoluta.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
file questionario 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggioil file risposte 5 l'ho fatto io, con la collaborazione di tutti nel giorno stesso della prova, le risposte dovrebbero essere giuste, anche se su qualche domanda ci sono state versioni contrastanti, diciamo che erano 3/4 domande su cui non si aveva la certezza assoluta.
Commenta
-
Originariamente inviato da checconcorso Visualizza il messaggioGrazie per la risposta giovanni... ma il punto è, adesso che sai il risultato riesci a dare un giudizio su quelle 3 o 4 risposte? 3 o 4 sono tante per me che, secondo quel file, ne ho sbagliate 25... quindi una sola di troppo. Sia chiaro, mi dispiace per essere rimasto fuori, ma mi rendo conto che 25 errori sono veramente trooooooppi (considerando che rileggendo il file del questionario e ricordando come ho risposto sono consapevole di quante cavolate abbia fatto). E' stata la mia prima esperienza e di sicuro mi servirà per il futuro.61 o 62?? 61 :-(
Commenta
Commenta