annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

file questionario 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    il file risposte 5 l'ho fatto io, con la collaborazione di tutti nel giorno stesso della prova, le risposte dovrebbero essere giuste, anche se su qualche domanda ci sono state versioni contrastanti, diciamo che erano 3/4 domande su cui non si aveva la certezza assoluta.
    61 o 62?? 61 :-(

    Commenta


      Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio
      il file risposte 5 l'ho fatto io, con la collaborazione di tutti nel giorno stesso della prova, le risposte dovrebbero essere giuste, anche se su qualche domanda ci sono state versioni contrastanti, diciamo che erano 3/4 domande su cui non si aveva la certezza assoluta.
      Grazie per la risposta giovanni... ma il punto è, adesso che sai il risultato riesci a dare un giudizio su quelle 3 o 4 risposte? 3 o 4 sono tante per me che, secondo quel file, ne ho sbagliate 25... quindi una sola di troppo. Sia chiaro, mi dispiace per essere rimasto fuori, ma mi rendo conto che 25 errori sono veramente trooooooppi (considerando che rileggendo il file del questionario e ricordando come ho risposto sono consapevole di quante cavolate abbia fatto). E' stata la mia prima esperienza e di sicuro mi servirà per il futuro.

      Commenta


        Originariamente inviato da checconcorso Visualizza il messaggio
        Grazie per la risposta giovanni... ma il punto è, adesso che sai il risultato riesci a dare un giudizio su quelle 3 o 4 risposte? 3 o 4 sono tante per me che, secondo quel file, ne ho sbagliate 25... quindi una sola di troppo. Sia chiaro, mi dispiace per essere rimasto fuori, ma mi rendo conto che 25 errori sono veramente trooooooppi (considerando che rileggendo il file del questionario e ricordando come ho risposto sono consapevole di quante cavolate abbia fatto). E' stata la mia prima esperienza e di sicuro mi servirà per il futuro.
        guarda, io nel Lazio sono fuori con 61 esatte.. cmq non posso aiutarti perchè per quelle 3/4 mi rimane ancora il dubbio, anche perchè 3 le ho lasciate in bianco..
        61 o 62?? 61 :-(

        Commenta


          vabbe' ragazzi ma c'e' un file risposte esatto?
          quale bisogna considerare????

          Commenta


            Buonasera se qualcuno e' cosi gentile da farmi sapere se ha mai fatto un concorso per categoria protetta all'agenzia delle entrate e puo' darmi dei consigli. grazie a presto.

            Commenta


              Ciau ragazzi vorrei saperema con quanti errori si supera la prima prova?

              Commenta


                ma c'è un file finale con le risposte esatte?
                grazie a chi risp

                Commenta


                  tempo fa' io avevo scaricato questo file di risposte.
                  prova a verificarne l' esattezza.
                  Buon lavoro, nella speranza che qualcosa si muova.
                  A
                  File allegati

                  Commenta


                    Salve, per il nuovo concorso agenzia entrate f3 ci sono suggerimenti per studiare.grazie

                    Commenta


                      non cìè un file con le risposte??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X