annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

17/07/2009 marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

25,63 esce con 57 giuste e 23 sbagliate.....utilizzando la formula (x-410)*6/390....+24.....con la vecchia formula invece il voto è di 26,31.....comunque abbassa il voto a tutti. Vi ricordo che l'ahho scorso era basso anche il punteggio del 1° in graduatoria, se segue questo andamento chi ha fatto 23 errori, dovrebbe star dentro.

Commenta

Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
      però artistik, non si spiegano ALMENO 15 persone con quello stesso voto.

insomma...25,63 come esce?

tra l'altro quel voto applicando la formula vecchia o la nuova non esce fuori da nessuna combinazione....
      ...magari ci ho preso per caso la formula potrebbe essere la nuova ma diviso 440........chissà.....

Commenta

Originariamente inviato da Eufonico78 Visualizza il messaggio
        25,63 esce con 57 giuste e 23 sbagliate.....utilizzando la formula (x-410)*6/390....+24.....con la vecchia formula invece il voto è di 26,31.....comunque abbassa il voto a tutti. Vi ricordo che l'ahho scorso era basso anche il punteggio del 1° in graduatoria, se segue questo andamento chi ha fatto 23 errori, dovrebbe star dentro.
        23 errori = -40,25
        57 giuste = 570

570-40,25= 529,75 - 410 = 119,75

119,75*6= 718,5

718,5/390=1,84

1,84+24= 25,84

Boh

Commenta

L'anno scorso il gap tra il primo e il novantesimo era di 1,5 punti, ovvero 27,5 e 26,08....quindi si dovrebbe star dentro i 23 errori.....sono comparazioni con dati certi e non credo che quest'anno ci fossero dei luminari in diritto tributario.

Commenta

Da evitare comparazioni con regioni come Lombardia e Emilia Romagna....i partecipanti sono generalmente il triplo e soprattutto chi partecipa in queste regioni è generalmente più preparato.

Commenta

Da evitare comparazioni con regioni come Lombardia e Emilia Romagna....i partecipanti sono generalmente il triplo e soprattutto chi partecipa in queste regioni è generalmente più preparato.
              però la vostra regione è interessante per capire la formula. quella circola è sicuramente sbagliata se il 90° ha preso quel voto.

Commenta

Salvador il tuo calcolo è giusto...ho sbagliato io prima

Commenta

il 90° ha 25,84

Commenta

i posti sono regionali, quindi non è detto che la formula debba essere eguale per ogni regione, l'importante è che sia la stessa per ogni concorrente di quella regione.

Commenta

il 90° ha 25,84
                      posso chiederti la fonte?

Commenta

Sto operando...
                      X