annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

17/07/2009 marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si in effetti la mia amica non ricordava bene...di sicuro ne ha fatti 22 o 23, ma probabilmente anche altri!
    Quindi io con 18 errate?fatemi sapere...ho anche l'influenza e lo stress non aiuta!!

Commenta

Comunque 25,63 potrebbe non bastare....perchè a parità di punteggio, considerano la minore età.

Commenta

Con 18 errate stai messa bene....se hai omesso qualche risposta stai messa meglio

Commenta

59/21

grazie per le info, anche io ho provato a chiamare e mi hanno detto che fino al 31 non dicono niente... nel frattempo mi sono resa conto di essere a 59/21, che con la nuova formula dovrebbe corrispondere a 26,20, speriamo bene...

Commenta

no purtroppo niente omesse!
            per l'età mi sembra che non conti in questa graduatoria, ma solo per quella finale.
            ma alla fine la nuova formula qual è???

Commenta

Emas con la nuova formula hai un voto di 26,74.....sei non solo dentro, ma dovresti piazzarti tra i primi 75

Commenta

Kiky l'età non conta hai ragione....comunque 26,74 è un buon punteggio......con la vecchia formula avresti preso un punto in più

Commenta

L'anno scorso il primo in graduatoria nella prima prova ha preso 27,6 o poco più, con la vecchia formula e con 1,5 come valore dell'errore

Commenta

allora posso tornare a letto??? e non andare a roma venerdì (quiz inps)?!

Commenta

per kiky

con la nuova formula 24 +(x-410)*6/390 tu dovresti essere a 26,746, quindi dentro alla grande...

la tua x=620-31.5= 588.5 quindi
                      588.5-410= 178.5 *6/390= 2.746 +24 =26.746

Spero di avere fatto bene i conti e grazie ancora per la news di ieri sera...

Commenta

Sto operando...
                      X