annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

17/07/2009 marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

17/07/2009 marche

ragazzi delle marche fatevi avanti e capiamo qnti errori abbiamo fatto!!!
    per es qlla delle scritture contabili possono contenere spazi bianchi?
    io ho scritto no, salvo nei casi previsti dalla legge!!! che dite?? IO HO RISPOSTO COSì PER VIA DELLE SCRITTURE AUSILIARIE CHE INVECE POSSONO CONTENERE STI BENEDETTI SPAZI!

ho sbagliato sicuro:
    qlla del rappnte comune
    risposta esatta assemblea degli obbligazionisti mannaggia!!

collegio sindacale e responsabilità
    ho scritto verso la società e verso i soci mi sn resa conto di aver sbagliato subito dopo!!

e voi?? accorrete numerosi

ciao, beh anch'io ho fatto diversi errori..e la cosa peggiore e che me ne sonoa ccorta nel momento stesso in cui annerivo le caselle: tipo quella sul reclamo avverso il fallimento, tipo quella sulla sospensione della riscossione, ancora 1 di statistica ( che rabbia!!!)... e chissà ancora quali che al momento mi sfuggono!

Commenta

ciao io vorrei sapere se avete già calcolato i vostri errori! se tutti voi scriverete qui qnti errori avete fatto potremmo farci un'idea nn solo del risultato individuale, ma anche di quello complessivo!
      io ho fatto quasi certamente 30 errori nessuna omessa perchè ho risposto a tutte e voi?

la mia media è di 25.13

vi prego scrivete perchè fino al 31/07 l'attesa è lunga!!!

Commenta

Se può servirvi...ho appena trovato in una vecchia discussione dell'anno scorso che a sostenere la prima prova nelle marche furono oltre 2000 persone

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
          Se può servirvi...ho appena trovato in una vecchia discussione dell'anno scorso che a sostenere la prima prova nelle marche furono oltre 2000 persone
          Rettifico: 1200!

Commenta

bene allora che dico 1200 partecipanti possono far abbassare un po la media rispetto all'anno scorso? tu velina qnti errori hai fatto?

Commenta

per quanto riguarda il numero di partecipanti: io ero nel padiglione della fiera.. e la commissione ha parlato di quasi 5.000 domande.
              Per il resto il mio punteggio, stando alla formula del forum, è 25.84; credo cmq insufficiente. speriamo bene. ciao

Commenta

brava niarla forza ragazzi fatevi avanti con i vostri punteggi!

Commenta

vi posto la formula per calcolare il voto

24+(x - 360) * (6/440)

Commenta

scusate

24+ (x-360) * (6/440)

dove per x intendiamo il (n. delle risposte esatte * 10) - (n. risposte sbagliate * 1,75)

Commenta

Sto operando...
                    X