annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggio
    ciao Rol. Quando dici "si purtoppo" intendi dire che la riSposta giusta è locazione?

tu diciti su google..io dicido su una banca dati...a me mi da sempre locazione..porca paletta.....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      si purtroppo....

perchè purtroppo ?... tu hai pensato all'affitto ?
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        ......perchè credo che l'agevolazione dei 7500 è prevista solo per i dilettanti, non per i professionisti
        però pensandoci ci sono professionisti che guadagnano 20000 euro l'anno o anche meno....ora mi documento

Commenta

Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggio
          Ovviamente la mia non era una critica rivolta a te. volevo solo capire quanto sia attendibile questa formula che a differenza della semplice proporzione pura ti lascia la possibilità di fare molti più errori!
          se applicassimo la proporzione con 65 risposte esatte saremmo al limite del 24!!
          se applicassimo la proporzione esatta ti posso garantire che alla seconda prova si presenterebbe la metà dei posti messi a concorso (ad essere generosi)...altro che il triplo

poi è chiaro che la formula terrà conto dell'andamento generale della prova, ma non credo che quest'anno c'erano tutti geni, e nei precedenti concorsi tutti somari

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
            perchè purtroppo ?... tu hai pensato all'affitto ?

finalmente..........e ridi va....NOLEGGIO venghino signori vengono.....

Commenta

Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
              se applicassimo la proporzione esatta ti posso garantire che alla seconda prova si presenterebbe la metà dei posti messi a concorso (ad essere generosi)...altro che il triplo

poi è chiaro che la formula terrà conto dell'andamento generale della prova, ma non credo che quest'anno c'erano tutti geni, e nei precedenti concorsi tutti somari
              se la formula è giusta meglio così!! non ci resta che aspettare per avere conferma!!

Commenta

Originariamente inviato da rol Visualizza il messaggio
                ......perchè credo che l'agevolazione dei 7500 è prevista solo per i dilettanti, non per i professionisti

io su quella ho risposto che era sottoposta a tassazione separata...magari fosse quella.....
                Non ho messo le mie risposte ho messo quelle che cercando su internet ho trovato....se si tratta di sportivi prof ottimo...l'avrei presa!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
                  mi viene in mente un'altra domanda:

Applicazione degli studi di settore: quando l’attivita’ presegue con l’acquirente dell’azienda

Questa? qual'era la risposta??

Commenta

Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggio
                    però pensandoci ci sono professionisti che guadagnano 20000 euro l'anno o anche meno....ora mi documento
                    Secondo me sono tassati separatamente, vedi TUIR , art 17 1 f)indennità percepite da sportivi PROFESSIONISTI al termine dell'attività sportiva ai sensi del settimo comma dell'art 4 della legge 23/03/81 n° 91 se non rientranti tra le indennità indicate alla lettera a ...........

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio

Qualcuno ricorda meglio la formulazione della 38???? non la ricordo...

38 CONCLUS. APPLICAZ. IMPOSTE: AVVISO DI ACCERTAMENTO

CON QUALE ATTO SI CONCLUDE IL PRCEDIMENTO DI APPLICAZIONE DELLE IMPOSTE?

AVVISO DI ACCERTAMENTO

anche perchè le altre 2 erano 2 cose improponibili.....

Commenta

Sto operando...
                      X