annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
    Lo scorso anno 15 errori era un 27 abbondante, quindi si era nei primissimi posti. Con 25 errori si entrava, e in Lombardia anche di piú. Quest'anno, meno post e piú persone, con 15 errori si sta tranquilli, con 20 al limite
    allora l'anno scorso erano molti di meno rispetto a quest'anno...
    inoltre il test di quest'anno è di gran lunga il, più abbordabile tra tutti quelli somministrati negli ultmi 10 anni...
    Avete notato che quasi nulle le domande di scinza delle finanze?

Commenta

Originariamente inviato da gascoigne Visualizza il messaggio
      la sanzione nn dovrebbe andare sugli eredi ma nn son cosi sicuro
      la rsposta giusta è che la sanzione NON si trasmette agli eredi

Commenta

Lo scorso anno 15 errori era un 27 abbondante, quindi si era nei primissimi posti. Con 25 errori si entrava, e in Lombardia anche di piú. Quest'anno, meno post e piú persone, con 15 errori si sta tranquilli, con 20 al limite
        secondo me ci vogliono dalle 18 alle 22 sbagliate per entrare. Lo scorso anno io con 26 errate in toscana sono rimasto fuori (330esimo!).da considerare che si quest'anno eravamo molti di più(in toscana almeno 4000 se non di più) ma il test era più difficile secondo me.
        comunque Adesione, illegittimità (ragazzi erano due le domande se ricordate bene), locazione, e su quali atti va pagata l'ipoteca.....è quì che i gioco tutto!aiutatemi
        a proposito: quando va pagata l'ipoteca?

Commenta

magari guarda!!! ma quest'anno il punteggio sarà differente, la risp errata era -1,75...speriamo bene!! secondo me non era difficile come prova, a parte alcune domande...purtroppo è il tempo che ti frega!! Non si riesce a ragionare bene, peccato! Sarebbero bastati anche 10 min in +

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
            cmq quella che on ricordavano nelle discussioni precedenti era quella sull'art 21 octies l.241/90. simo hai risposto bene, io ho sbagliato.
            ...grazie al ripasso nel pallone di ieri sera,,,, ...MA NON RIESCO A RICOSTRUIRE IL DELIRIO DI QUESTO 50 MINUTI, quiindi brancolo nel buio circa la mia prova.... ...ma temo che tra omesse e sbagliate... ....io abbia oltrepassato il limite...anche se non è chiaro qual'è.... ed io ho confusione su quanto scritto o non scritto...figurati un pò....

Commenta

aspettiamo il 31 di luglio siamo tutti sulla stessa barca vediamo chi resterà a galla e chi invece affonda !!!!

Commenta

Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggio
                secondo me ci vogliono dalle 18 alle 22 sbagliate per entrare. Lo scorso anno io con 26 errate in toscana sono rimasto fuori (330esimo!).da considerare che si quest'anno eravamo molti di più(in toscana almeno 4000 se non di più) ma il test era più difficile secondo me.
                comunque Adesione, illegittimità (ragazzi erano due le domande se ricordate bene), locazione, e su quali atti va pagata l'ipoteca.....è quì che i gioco tutto!aiutatemi

guarda per quella dell'ipoteca la risposta giusta era che nn sono soggette ad imposta ipotecaria le formalità eseguite nell'interesse dello stato... art 1 co 2 ldlgs 347/90

Commenta

Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggio

Dici sul serio?????

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
                    guarda per quella dell'ipoteca la risposta giusta era che nn sono soggette ad imposta ipotecaria le formalità eseguite nell'interesse dello stato... art 1 co 2 ldlgs 347/90

Giusto !! Devo avere risposto corretto! ...sempre che io abbia risposto....ma questa domanda nemmeno la ricordavo più...rimossa, hai presente????!!!!

Commenta

secondo me l'imposta ipotecaria non va pagata se il trasferimento è a favore dello stato. le alternative erano: la trascrizione dell'ipoteca e la rinnovazione o qualcosa del genere....BOH

Commenta

Sto operando...
                      X