annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accertamento e studi di settore domanda banale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=paola66;335249][QUOTE=gima72;335246]
    Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio

Grazie è arrivata. Vado a studiare. Se stasera esco, al bar lascerò il mio alter ego

bellissima quella lettera...una delle sue cose migliori ...

buona serata
    mai bella quanto questa
    YouTube - Roberto Benigni e Massimo Troisi - Lettera a Savonarola

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      l'amministratore è un "simpaticone" tempo fa ci facemmo pure una bella chiacchierata per cellulare

Si...tanto simpatico...come no ? ...te lo ricordi che brutta fine ha fatto fare alla dolce Athanais ??? ...ancora ne soffre !!!
      nec recisa recedit

Commenta

Si...tanto simpatico...come no ? ...te lo ricordi che brutta fine ha fatto fare alla dolce Athanais ??? ...ancora ne soffre !!!

simpatico è una cosa , giusto è altra cosa ... io avrei risolto con un nick secondario fossi stato in lei

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          simpatico è una cosa , giusto è altra cosa ... io avrei risolto con un nick secondario fossi stato in lei

Ah no ... no .. lei ha giurato che non verrà più su questo sito ...sai comè ? è schizzinosa...non è abituata ad essere trattata così
          nec recisa recedit

Commenta

Ah no ... no .. lei ha giurato che non verrà più su questo sito ...sai comè ? è schizzinosa...non è abituata ad essere trattata così
            si fa bene ,i più intelligenti sono quelli che prendono solo informazioni e non danno nulla ... gli altri spesso non sono apprezzati ...

Commenta

Sto operando...
            X