annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accertamento e studi di settore domanda banale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
    La domanda di Mich aveva 2 alternative:
    A analitico-induttivi
    oppure
    B extracontabili

chiediamo venia se per pigrizia non le era stato risposto "analitico-induttivo" ma semplicemente "induttivo", ma sembrava sufficientemente distinguibile dalla 2° alternativa che aveva proposto nel suo dubbio...
    O forse dovevo rispondere A?

vabbè domande o non domande fatto stà che almeno abbiamo chiarito... ...
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      vabbè domande o non domande fatto stà che almeno abbiamo chiarito... ...
      Tranquilla... ma speriamo arrivi in fretta 'sto 17 altrimenti finisce che rispondo A B o C anche quando mi chiedono come mi chiamo...
      we band of brothers

Commenta

Tranquilla... ma speriamo arrivi in fretta 'sto 17 altrimenti finisce che rispondo A B o C anche quando mi chiedono come mi chiamo...

carina questa ... si hai ragione ... io guarda già mi accontento che arrivi il 16 che tanto a quel punto uno non può fare più niente e così la finiamo.

tu dove fai l'esame ? io a milano
        nec recisa recedit

Commenta

carina questa ... si hai ragione ... io guarda già mi accontento che arrivi il 16 che tanto a quel punto uno non può fare più niente e così la finiamo.

tu dove fai l'esame ? io a milano
          io Roma... tu Milano? perfetto... un altro concorrente in gamba in meno nel Lazio (e quindi un posto probabile in più )
          we band of brothers

Commenta

io Roma... tu Milano? perfetto... un altro concorrente in gamba in meno nel Lazio (e quindi un posto probabile in più )

Ti ringrazio ... e in bocca al lupo... i colleghi di Roma che passeranno saranno certo meglio di quelli di milano. Roma è una "piazza" difficile... ...ma non impossibile ...
            nec recisa recedit

Commenta

Ti ringrazio ... e in bocca al lupo... i colleghi di Roma che passeranno saranno certo meglio di quelli di milano. Roma è una "piazza" difficile... ...ma non impossibile ...
              Come scrivevo ieri sera in un post con pepito, credo che le piazze dove c'è più gente (Roma e Milano) sono certo difficili, ma credo che siano anche di più (in proporzione) quelli che ci provano senza avere la minima possibilità... alla fin fine penso che su ognuna di queste ci siano 5-600 persone che hanno le carte in regola per poterlo superare, e tranne che per i "mostri di bravura" molti si giocheranno l'accesso per 1-2 domande in più o in meno. Quello che conta è quindi:
              • non fare errori nella compilazione del modulo a lettura ottica
              • non mettere le risposte avventatamente
              • saper gestire l'ansia ed il tempo a disposizione, evitando di perdere troppo tempo su poche domande.
              we band of brothers

Commenta

mancano 10 minuti... hai 15 domande a cui devi ancora rispondere... come ti comporti?
                dammi varie possibilita'...

Commenta

Originariamente inviato da rating1 Visualizza il messaggio
                  mancano 10 minuti... hai 15 domande a cui devi ancora rispondere... come ti comporti?
                  Beh se ho 15 domande gli ultimi 10 minuti innanzitutto gioisco...
                  40 secondi a domanda... ho più tempo di quello che ho dedicato alle 65 precedenti...
                  cercherei di rispondere a quelle che so con più certezza per prime
                  se ne restano alcune con dei dubbi cerco di ragionarci, arrivando per esclusione
                  se ne restano alcune per cui non so come rispondere, cerco la soluzione che mi sembra più verosimile, o se proprio non ho idea, mi butto a caso...
                  we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da rating1 Visualizza il messaggio

ti fumi una sigaretta ...vai a fare pipì ..... chiami mamma per sapere cosa c'è a pranzo...
                    nec recisa recedit

Commenta

[QUOTE=Derfel_Cadarn;335162]Come scrivevo ieri sera in un post con pepito, credo che le piazze dove c'è più gente (Roma e Milano) sono certo difficili, ma credo che siano anche di più (in proporzione) quelli che ci provano senza avere la minima possibilità... alla fin fine penso che su ognuna di queste ci siano 5-600 persone che hanno le carte in regola per poterlo superare, e tranne che per i "mostri di bravura" molti si giocheranno l'accesso per 1-2 domande in più o in meno. Quello che conta è quindi:
                      • non fare errori nella compilazione del modulo a lettura ottica
                      • non mettere le risposte avventatamente
                      • saper gestire l'ansia ed il tempo a disposizione, evitando di perdere troppo tempo su poche domande.

grazie dei consigli che quelli...non bastano mai.
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X