Vado a farmi un caffè.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Accertamento e studi di settore domanda banale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioPer te caro ...questo ed altro !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioVado a farmi un caffè.
Commenta
-
[QUOTE=gima72;335225]Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioHo una dispensa che girava sul forum ... ti mando quella poi vedi tu se ti va bene.
Però ti direi di non usare il restante ( poco ) tempo su organizzazione ... io al tuo posto farei tutta normativa ... lo sai che poi alla fine le domande da lì escono.
Comunque te le mando subito
Grazie. Sto essenzialmente ripetendo le materie non oggetto dell'orale, spero che basti.
Hai ragione...!!! scusami tanto ... per un attimo avevo dimenticato i tuoi "trascorsi"...
Pardon...provvedo subito con la dispensa...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiograzie molto gentile , però mi raccomando ,che non sia una "ciofeca" questo caffè...
E mò che tieni...pure le pretese ???!!!! ...nec recisa recedit
Commenta
-
[QUOTE=paola66;335236]Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
Hai ragione...!!! scusami tanto ... per un attimo avevo dimenticato i tuoi "trascorsi"...
Pardon...provvedo subito con la dispensa...
Commenta
-
[QUOTE=paola66;335236]Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
Pardon...provvedo subito con la dispensa...fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioio invece ho chi me lo prepara
Fai meno lo spiritoso ... ...ho letto il messaggio che hai lasciato all'amministratore... sei terribile ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioFai meno lo spiritoso ... ...ho letto il messaggio che hai lasciato all'amministratore... sei terribile ...
Commenta
Commenta