Beh se ho 15 domande gli ultimi 10 minuti innanzitutto gioisco...
40 secondi a domanda... ho più tempo di quello che ho dedicato alle 65 precedenti...
cercherei di rispondere a quelle che so con più certezza per prime
se ne restano alcune con dei dubbi cerco di ragionarci, arrivando per esclusione
se ne restano alcune per cui non so come rispondere, cerco la soluzione che mi sembra più verosimile, o se proprio non ho idea, mi butto a caso...
Ottima risposta. Derfel_Cadarn, menomale che concorri a Roma, uno bravo in meno a Milano.
Provo a chiedere.
Più che di amministrativo, hai qualcosa di organizzazione aziendale? Il simone è troppo striminzito ed il mio esame risale a 15 anni fa!!
Provo a chiedere.
Più che di amministrativo, hai qualcosa di organizzazione aziendale? Il simone è troppo striminzito ed il mio esame risale a 15 anni fa!!
Ho una dispensa che girava sul forum ... ti mando quella poi vedi tu se ti va bene.
Però ti direi di non usare il restante ( poco ) tempo su organizzazione ... io al tuo posto farei tutta normativa ... lo sai che poi alla fine le domande da lì escono.
[QUOTE=paola66;335218]Ho una dispensa che girava sul forum ... ti mando quella poi vedi tu se ti va bene.
Però ti direi di non usare il restante ( poco ) tempo su organizzazione ... io al tuo posto farei tutta normativa ... lo sai che poi alla fine le domande da lì escono.
Comunque te le mando subito
Grazie. Sto essenzialmente ripetendo le materie non oggetto dell'orale, spero che basti.
Commenta