Originariamente inviato da Derfel_Cadarn
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Accertamento e studi di settore domanda banale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioOttima risposta.Derfel_Cadarn, menomale che concorri a Roma, uno bravo in meno a Milano.
E che ci fai in giro di giorno ??? ... di solito ti si vede dopo le 21.00 ...come le star del cinemanec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioE che ci fai in giro di giorno ??? ... di solito ti si vede dopo le 21.00 ...come le star del cinema
Mi sono collegato un attimo, prima di ripetere la legge 241/90. No di certo il mio forte.fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioSempre puntuale.
Mi sono collegato un attimo, prima di ripetere la legge 241/90. No di certo il mio forte.
Posso esserti di aiuto ?nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioPosso esserti di aiuto ?
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioPosso esserti di aiuto ?
Più che di amministrativo, hai qualcosa di organizzazione aziendale? Il simone è troppo striminzito ed il mio esame risale a 15 anni fa!!fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosi vammi a preparare un caffèfidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioProvo a chiedere.
Più che di amministrativo, hai qualcosa di organizzazione aziendale? Il simone è troppo striminzito ed il mio esame risale a 15 anni fa!!
Ho una dispensa che girava sul forum ... ti mando quella poi vedi tu se ti va bene.
Però ti direi di non usare il restante ( poco ) tempo su organizzazione ... io al tuo posto farei tutta normativa ... lo sai che poi alla fine le domande da lì escono.
Comunque te le mando subito
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosi vammi a preparare un caffè
Per te caro ...questo ed altro !!!nec recisa recedit
Commenta
-
[QUOTE=paola66;335218]Ho una dispensa che girava sul forum ... ti mando quella poi vedi tu se ti va bene.
Però ti direi di non usare il restante ( poco ) tempo su organizzazione ... io al tuo posto farei tutta normativa ... lo sai che poi alla fine le domande da lì escono.
Comunque te le mando subito
Grazie. Sto essenzialmente ripetendo le materie non oggetto dell'orale, spero che basti.fidere se alicui
Commenta
Commenta