Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioAuguro anch'io una buona notte. Comunque Inter - Palermo 5 -3
notte gima
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioe chi è questo Angelo ?...racconta, racconta ....
un mio amico delle elementari che ha fatto il concorso in Toscana ma io l'ho scoperto quando è uscita la graduatoria della seconda prova perchè mi contattò ... vide me ed Almita alla seconda prova ma non mi salutò perchè erano cmq trascorsi tanti anni che non ci vedevamo .... però nel frattempo ha aggiunto Almita a facebook ... e da qui non si sa come finirà la storia
fra l'altro lui legge anche il forum eh ...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiono a te piacciono i soldatini.....
non ci provare proprio a fare il furbetto con me...che tanto non ci riesci ... nè mo nè mai ... quindi regolati di conseguenza.nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggionon ci provare proprio a fare il furbetto con me...che tanto non ci riesci ... nè mo nè mai ... quindi regolati di conseguenza.
non ho bisogno di fare il furbo o furbetto con te ne con nessuna altra..... sono gli schiumoni bacchettoni che fanno cosi'...i perfettini disonesti .....
quindi regolati tu di conseguenza...
Commenta
-
[QUOTE=Almita;398802]Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio... vide me ed Almita alla seconda prova ma non mi salutò perchè erano cmq trascorsi tanti anni che non ci vedevamo .... però nel frattempo ha aggiunto Almita a facebook ... e da qui non si sa come finirà la storia
ehehehe
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioBuonanotte ragazzi .... io vado a dormire.
E' stato un piacere ...
Commenta
Commenta