Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiomi avvalgo del diritto di non rispondere...
VIGLIACCO... non si fa così di abbandonare il tavolo da gioco...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioche significa " abballa " ? ...madò mi stò a fare una cultura " parallela" con voi....
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiohai presente cristina dal basso? non proprio ma quasi...
Tié....sono più bella io.....
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioVIGLIACCO... non si fa così di abbandonare il tavolo da gioco...
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioLITTLE ...ma come ? anzicchè uscire con la pupetta stai a seguire noi ?...sono contenta ...
che dici ? facciamo pace ?
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosi dice che una è bella ma non balla , quando è di bella presenza ma "se la tira". Hai capito?
chiarissimo ... ...proprio come quando mi parli di amministrativo. Quando si dice ...un uomo piliedrico...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggioTié....sono più bella io.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggioTié....sono più bella io.....
Questo è poco ma sicuro...che sei più bella tu...nec recisa recedit
Commenta
Commenta