annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioAlmita ma ki è qst criminale che ti fa sentire qst tipo di musica?
A te che musica piace....fammi sentire un pò della tua....
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioAlmita ma ki è qst criminale che ti fa sentire qst tipo di musica?
Giustizia!
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggioA te che musica piace....fammi sentire un pò della tua....
è come se io andassi in germania e x rappresentare la musica tedesca mi facessero ascoltare quello che canta ...pepperoni maccheroni luca sei x me numero 1....la musica italiana è molto piu bella di qsta....
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioè come se io andassi in germania e x rappresentare la musica tedesca mi facessero ascoltare quello che canta ...pepperoni maccheroni luca sei x me numero 1....la musica italiana è molto piu bella di qsta....
.....ti esprimi come un libro chiuso....puoi essere più esplicito magari con una canzone??
Commenta
-
YouTube - Ivan Graziani - Firenze (canzone triste)
qst è il link...siccome sei di firenze prima che ti fanno sentire pupo il ragazzo prodigio di ponticino...
qst è il link nn so come si caricano...
Commenta
Commenta