annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggioSono stata criticata perché apro il bar tardi...ecco stasera ore 21.00 il bar è aperto....servitevi pure, a sinistra ci sono gli alcolici, a destra per chi come Rol non beve ci sono i succhi di frutta.....
Te pareva... quando "lavoro" non bevo..i bacchettoni bevono e si stordiscono...io voglio essere lucido per gustarmi ogni istante.. ma poi già si fa fatica con voi figurati poi se ci mette a bere...
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
Ciao Almita ...ti ho risposto alla mail...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioCiao Almita ...ti ho risposto alla mail...
L'ho letta....grazie...
Ho iniziato il quiz del ragionamento numerico, ho già tirato fuori qualche regola per capire subito il ragionamento da seguire nel collegamento della serie numerica, ma ora devo fare ancora qualche altro quiz per essere certa.....entro stasera la invio a te e pepito..... a dopo....
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggionon ci siamo di nuovo in ritardo...
..........non lo dire a paola....sennò mi licenzia......
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiocome si caricano i link dei video?
Vedo che sei un amante della musica (considerando la canzone tititititi) bene questo è il posto giusto....per caricare i link vai su you tube apri il file clicca sul link URL, lo copi e poi lo incolli sulla pagina della discussione serale....
Commenta
Commenta